Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ivvorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu.
Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa tu ?"
e il vecchio: "Una volta ho stuprato un pappagallo..mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio!"
di Bimbodiozze(letta 12912 volte)

Garibaldi (Varie)
Un giorno il padrone di un servo va a comprare una nuova spider, ed è deciso di andarla a provare fuori città con il suo servo africano... Quando fanno la prima curva a 100 km/h il servo dice: Padrone,... (leggi)

ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? " "Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)

TROMBA PIU' IL TORO O L'UOMO? (Varie)
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda... (leggi)

Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)

Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata... METTICI DU' DITI,... (leggi)

IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)

Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)

Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta. Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?" "Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..." "E... (leggi)

TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)

Il figliolo del marittimo (Varie)
Dal barbiere il padrone e un cliente chiacchierano tra di loro mentre un altro cliente sta leggendo il giornale. Il barbiere dice: "Certo ci sono dei lavori infami... prenda a caso il marittimo. Mesi e... (leggi)