Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caratello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con problemi di peso, grassa e che non vuole smettere di mangiare
UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei tre si gira verso il Custode del Paradiso e gli chiede"Scusi, noi avremmo un desiderio, abbiamo dedicato la nostra vita ai motori e vorremmo, se possibile, avere una macchina anche qui". S. Pietro guarda i regolamenti, le varie leggi, i decreti e sentenzia che è possibile. "L'unica cosa" gli dice" e che la macchina sarà inversamente proporzionale alle vostre avventure galanti, perciò più donne avete avuto più la macchina sarà di piccola cilindrata". Il primo allora dice" Ma io in effetti mi sono divertito, ho avuto le mie storie, alcune importanti, alcune no, in totale saranno state una quindicina" S. Pietro allora gli dà le chiavi di una Punto. Il secondo diventa tutto rosso e ammette che lui nella vita terrena si è divertito tantissimo e non si ricorda neppure quante donne abbia avuto. S. pietro allora gli dà una 500 nuovo modello. Il terzo, Davide, guarda il Santo e gli dice" Io ho amato una sola donna ,mia moglie ,e non ho
mai guardato nessun'altra" S Pietro commosso gli consegna una Ferrari 550 Maranello.
I tre amici , contenti, incominciano a girare per il Paradiso; ogni tanto si incontrano si salutano, fanno delle gare, (ovviamente vince sempre Davide) e la loro vita scorre tranquilla fino a quando un giorno i due amici vedono Davide seduto su un marciapiede che piange come un bambino.
Allora i due, preoccupati, scendono dalle loro auto, si avvicinano e gli chiedono cosa è successo, come mai uno che ha una Ferrari piange. L'amico, distrutto, si gira verso gli amici e gli dice fra i singhiozzi" e che...ho...appena .... visto mia....moglie" Allora uno dei suoi amici"Dai non fare
così, prima o poi succede a tutti di morire, ti capiamo, però pensa che è qui in Paradiso ..potrai rivederla....".Davide "Sì ... hai....ragione....solo che ....beh, sai.... andava sui pattini a rotelle".
di Giubba(letta 15202 volte)

In treno (Varie)
Siamo su un treno ed in uno scompartimento ci sono 3 viaggiatori: un coreano un italiano ed una bellissima danese. Ad un certo punto il treno passa attraverso una galleria e si sente uno schioccare di... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)

Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)

All'edicola (Indovinelli)
Cosa fa un gatta fuori ad un edicola?---Aspetta che esce topolino! (leggi)

Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli. Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)

Il nuovo papa (Varie)
Comunicato dal Vaticano: Per colpa della crisi economica che sta affliggendo il paese, la Santa Sede ha deciso di assumere la carica di pontefice ad interim a SILVIO BERLUSCONI! Decoso anche il nome... (leggi)

Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)

Trombate in spiaggia (Carabinieri)
Un capitano dei carabinieri finalmente prende una licenza e raggiunge la moglie che si trova in villeggiatura sulla riviera romagnola gia' da un mese. La notte il capitano (dopo un mese di astinenza)... (leggi)

AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. -... (leggi)

amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York Roma, in prima classe c erano due gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)

L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente. Il tizio consulta... (leggi)

Mazzas, palles e...bucos! (Varie)
Tre messicani stanno facendo la siesta. Il primo, per rompere la monotonia: - Amigos, conosco un nuevo giocos. Occorrono una mazzas, le palles e un bucos. - Io metto la mazzas! Il secondo:... (leggi)