Canzoniere 

Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
LA NOTTE DEL 16 MARZO
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo".
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo".
di Fataccia(letta 15288 volte)
Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida.
Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande:
Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)Bambino da cambiare (Varie)
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito... (leggi)Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari.
Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio.
Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)IL MORTO IBERNATO E IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità.
Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità.
Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)Tre prostitute (Sporche)
Tra prostitute la notte di natale..
- sai stasera è venuto da me Babbo Natale....
- ha si e tu cosa gli hai chiesto?
50.000 lire come tutti... (leggi)L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa:
- Ciao cara, dove sei stata?
- All'istituto di bellezza.
Lui, guardandola bene:
- Hai trovato chiuso? (leggi)LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello...
Si... (leggi)LA VERA DONNA (Varie)
Un tizio entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la più fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi in... (leggi)


condividi su Facebook