Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
crick
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista e gli fa"Quando si rialza digli che questa è la mossa numero 3 del karate".IL giorno dopo solita storia.Questo vecchio entra,risorte questo cinese,lo prende per un braccio e lo ributta giù per terra facendolo svenire.Torna dal barista e gli fa"Quando si rialza digli che questa è la mossa numero due del karate".Il giorno dopo questo cinese entra al bar e come varca la soglia un colpo secco e duro lo stende a terra.Da dietro la porta esce il vecchietto,va dal barista e gli fa"Quan do si rilza,ma non credo,digli che questa è la mossa numero uno del ccrick della mi' macchina"
di corrado(letta 14943 volte)

LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche' usano la pasta del capitano! (leggi)

A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto. Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa: -Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?- -Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)

TROMBA PIU' IL TORO O L'UOMO? (Varie)
Un uomo porta sua moglie a una mostra bovina. Davanti al recinto dei tori, si fermano e guardano il primo. Sul cartello c'è scritto:"Questo toro l'anno scorso si è accoppiato 50 volte". La moglie guarda... (leggi)

Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla. Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino. Lui... (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)

La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)

Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito. -Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?! -Facevo solo il mio dovere, signore! -E... (leggi)

Coltivatore di peli (Pierino)
La maestra chiede Pierino cosa vuole fare da grande "Mmmh" Pierino ci pensa un po' su "fare l'agricoltore......coltivare peli" "Peli ? Ma Pierino, hai mai visto qualcuno che coltiva PELI ?" dice stupita... (leggi)

LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)

Sbarco dei mille (Varie)
Due amici sono all'ospedale dove le rispettive mogli stano partorendo.Esce l'infermiera"Complimenti signor Rossi,sua moglie ha partorito tre gemelli"."per forza"esclama questi"quando facevamo l'amore leggeva... (leggi)