Canzoniere 

Landinoso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molle, grassa, addormentata
crick
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista e gli fa"Quando si rialza digli che questa è la mossa numero 3 del karate".IL giorno dopo solita storia.Questo vecchio entra,risorte questo cinese,lo prende per un braccio e lo ributta giù per terra facendolo svenire.Torna dal barista e gli fa"Quando si rialza digli che questa è la mossa numero due del karate".Il giorno dopo questo cinese entra al bar e come varca la soglia un colpo secco e duro lo stende a terra.Da dietro la porta esce il vecchietto,va dal barista e gli fa"Quan do si rilza,ma non credo,digli che questa è la mossa numero uno del ccrick della mi' macchina"
di corrado(letta 15057 volte)
COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici:
- "Ho sentito che hai fondato una banda musicale."
- "Si, è un quartetto."
- "Ma quanti siete?"
- "Siamo in tre."
- "E chi?"
- "Io e mio fratello."
- "Hai un fratello!"
- "No,... (leggi)Annuncio Pubblicitario (Varie)
C'è un negro che fa un annuncio alla T.V. e dice:
tu quando ti fai male sei blu, ma io sono nero; quando sei arrabbiato sei rosso, ma io sono nero; quando tu rimani senza respiro sei verde, ma io sono... (leggi)Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi?
X la sua memoria.
Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile?
Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!!
lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo
lei:e... (leggi)Beatrice (Varie)
Il professore di geografia entra nella sua classe e comincia a fa una domanda:"E'il più grande paese asiatico, la popolazione ha la pelle gialla ed è comunista, mangiano sempre riso.Qual è questo paese?"... (leggi)Il sindaco di Fucecchio (Sporche)
Due fidanzati stanno facendo un bel 69 e stanno gemendo di brutto e proprio nel momento della perdita dei sensi per l'imminente piacere che li sta avvolgendo lui dice: "Tòh, è morto il sindaco di Fucecchio!"... (leggi)Ragazzo impotente (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa
impotente.
Il dottore gli spiega che la causa e una lesione ai muscoli alla base del cazzo, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)La mucca pazza (Varie)
In Inghilterra, due mucche si incontrano su di un prato.
La prima dice all'altra: "Non sei preoccupata per questa storia della Mucca Pazza?".
"Perchè dovrei? Io sono un cavallo!" (leggi)Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)


condividi su Facebook