Canzoniere 

Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Sesso e galline
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!"
"Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi! Bisogna pure capirli" - risponde il primo
"Ma non e' mica tutto! Ieri l'altro, ho visto tuo padre che si masturbava dietro ad un cespuglio!"
"Beh, non pretenderai mica adesso che un uomo di ottantre' anni si metta a correre dietro alle galline, no?
"Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi! Bisogna pure capirli" - risponde il primo
"Ma non e' mica tutto! Ieri l'altro, ho visto tuo padre che si masturbava dietro ad un cespuglio!"
"Beh, non pretenderai mica adesso che un uomo di ottantre' anni si metta a correre dietro alle galline, no?
di Giobba(letta 24819 volte)
DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)EINTEIN SULLA SPIAGGIA (Varie)
C'e' Einstein sulla spiaggia.
Si fermano due tipe, lo guardano e dicono: che fisico! (leggi)Genio della lampada (Sporche)
Su una spiaggia un ragazzo incontra il genio della lampada il quale gli dice di poter esprimere (come sempre) 3 desideri .
Il ragazzo ci pensa e gli dice :
" Primo voglio diventare alteo, muscoloso e... (leggi)padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte"
Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?"
IL... (leggi)crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?"
- e i macellaio: "ma certo signora"
- e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)Pappagalline troie e pappagallini allupati (Varie)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!" - "E cosa dicono? " - "Ciao, siamo due prostitute!... (leggi)4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho
peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora
il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)Moglie malata (Sporche)
Scusi dottore, mio marito non mi basta piu' - Ma perche' lo dice a me ? Succede, se proprio non resiste si faccia un amante. - Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'. - Ma cosa le devo dire,... (leggi)Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)TRE AMICHE IN UFFICIO (Varie)
Tre giovani amiche si incontrano il lunedi' mattina in ufficio dopo il week-end e durante la pausa si raccontano le rispettive avventure.
Dice la prima: "Io sono stata al mare con un negro superdotato,... (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)


condividi su Facebook