Canzoniere 

Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
Chi fa meglio un pompino?
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue!
di Acquapazza(letta 32422 volte)
Il torrone (Sporche)
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita,... (leggi)Il pompino della mamma (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)Bambino da cambiare (Varie)
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito... (leggi)Pierino e l'indovinello (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un
ramo.
Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno
via... (leggi)Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto
cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti
c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)pompelmi e pini (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!".
"E come hai fatto?".
"Un'intuizione.
Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede allautista del bus che li porta a scuola tutti i giorni:
- Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo allautobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)ESAME DI BIOLOGIA (Sporche)
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore:
- Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una
eiaculazione?
La studentessa alquanto imbarazzata... (leggi)Il nuovo giocatore del Napoli (Sport)
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo... (leggi)Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca?
-Un pit-bull alegro. (leggi)LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)


condividi su Facebook