Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Icceco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che porta occhiali da vista con lenti spesso, che quando ti guarda stringe l'occhi
Moggi dallo psicologo


Terminato da poco il rocambolesco derby Juventus-Torino (3-3), un depresso Luciano Moggi si reca dalla psicologa e una volta sul lettino le racconta: - Non capisco... Quest'anno abbiamo speso un sacco di miliardi: abbiamo comprato il miglior portiere italiano (Buffon), il piu' forte difensore centrale del mondo (Thuram), un centrocampista fenomenale (Nedved) e qualche altro buon giocatore. Dicevano tutti che eravamo i piu' forti, eppure si e' avverato un incubo: nel derby il Toro ci ha rimontato 3 gol! Dottoressa, che significa? La psicologa spinge un po' avanti gli occhiali sul naso e risponde: - Ma lei... l'arbitro... lo aveva pagato?
di Giomarri(letta 19610 volte)

Il marito schicciato (Varie)
Signora, chiede un agente alla moglie di un tale rimasto sotto un rullo compressore. Suo marito era basso e grasso? Sì lo è! Lo era: ora è alto e magro come un'acciuga! (leggi)

Il profilo (Aforismi)
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)

Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden. il teramano chi butta giù x primo? Prima bin laden e poi il giugliese. prima il dovere e poi il piacere (leggi)

CANE AL TELEFONO (Varie)
Squilla il telefono a casa Acetoni, ma non c'e' nessuno tranne il cane. Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta... (leggi)

DEFINIZIONI (Frasi celebri)
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui. AMICA: dicesi della persona di sesso femminile in possesso... (leggi)

Articolo di giornale (Varie)
Il direttore di un giornale entra in redazione > (leggi)

3 facce (Indovinelli)
Qual'e' la citta' che ha tre facce? TREVISO !! (leggi)

Bambino da cambiare (Varie)
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito... (leggi)

L'ignorante e l'hot dog (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Sì grazie", risponde l'uomo.... (leggi)

A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore, Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)

Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate. Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)