Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
marinai&Suore......!!
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora Madre dice che se vogliono ricevere aiuto si devono amputare il cazzo, secondo il loro lavoro originario...!! I marinai ci pensano e decidono di accettare. Si mettono in fila.....e l'ultimo inizia a piegarsi dalle risate.Il primo falegname...segato via....e l'ultimo ride ride....secondo meccanico...chiave inglese e via....e l'ultimo ride ride....il terzo macellaio....un coltello e via...e l'ultimo ride ride......e cosi continuano fino quando arriva l'utimo. La Madre superiore gli dice: E tu che ridi tanto che lavoro fai e quello gli risponde:IL GELATAIO E NON SO SE RIUSCIRAI SUCCHIARMELO FINO ALL'OSSO!!!!
di Leone(letta 17152 volte)

PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO: ""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)

MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare. Dopo... (leggi)

Moratti e i fogli di giornale (Sport)
Moratti sta facendo mettere fogli di giornale sul campo.....dice che sulla carta la squadra funziona!! (leggi)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)

osso sacro (Indovinelli)
Sai perche' l'osso sacro si chiama osso sacro ??? Perche' assiste alla messa in culo !!! (leggi)

Un italiano a New York (Varie)
Un Italiano in viaggio di piacere arriva a New York. Aprendo le valigie in albergo si accorge di aver dimenticato il necessairio. Allora corre giu` a cercare una farmacia, la trova ed entra. Al bancone:... (leggi)

il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)

Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato. Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori. Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)

POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona" quando dal campo usciste così tristi, da far felici tutti gli interisti, dai Babilini a qelli di Valona.... Tornasse ancora quel pomeriggio estivo, con... (leggi)

Essere Bigamo (Indovinelli)
Sapete l'incoveniente di un uomo bigamo? Avere due suocere. (leggi)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

Il torrone (Sporche)
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita,... (leggi)