Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cacicchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si lava poco, che e' allergica al formaggio e che se si leva le scarpe...glipazza i pidi
marinai&Suore......!!
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora Madre dice che se vogliono ricevere aiuto si devono amputare il cazzo, secondo il loro lavoro originario...!! I marinai ci pensano e decidono di accettare. Si mettono in fila.....e l'ultimo inizia a piegarsi dalle risate.Il primo falegname...segato via....e l'ultimo ride ride....secondo meccanico...chiave inglese e via....e l'ultimo ride ride....il terzo macellaio....un coltello e via...e l'ultimo ride ride......e cosi continuano fino quando arriva l'utimo. La Madre superiore gli dice: E tu che ridi tanto che lavoro fai e quello gli risponde:IL GELATAIO E NON SO SE RIUSCIRAI SUCCHIARMELO FINO ALL'OSSO!!!!
di Leone(letta 17359 volte)

Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)

GESU' ALLA COOP (Varie)
"Oggi chi va' alla Coop a fare la spesa?" Gesù:"Io, Io!" "No, tu no! Hai le mani bucate!" (leggi)

Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)

IL COLMO DEL VERO UOMO (Colmi)
Sai qual'e' il colmo di un vero uomo? Svegliarsi la mattina con l'uccellone bello duro in mano e...accorgersi che e' di un'altro. (leggi)

CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere la lista dei passeggeri?". (leggi)

GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi? Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)

Il pianoforte e la tromba (Sporche)
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano.... (leggi)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...". "Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?". "No,... (leggi)

Freddure sul calcio (Sport)
E' stato calcolato che in questa partita Mattheus ha toccato piu' palle che Moana Pozzi in tutta la sua vita. Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra di noi. Il Genoa e' come i playboy... (leggi)

Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)