Canzoniere 

Gufo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, direi secca, con il naso all'ingiù, occhi grandi e tondi...un gufo!
marinai&Suore......!!
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora Madre dice che se vogliono ricevere aiuto si devono amputare il cazzo, secondo il loro lavoro originario...!! I marinai ci pensano e decidono di accettare. Si mettono in fila.....e l'ultimo inizia a piegarsi dalle risate.Il primo falegname...segato via....e l'ultimo ride ride....secondo meccanico...chiave inglese e via....e l'ultimo ride ride....il terzo macellaio....un coltello e via...e l'ultimo ride ride......e cosi continuano fino quando arriva l'utimo. La Madre superiore gli dice: E tu che ridi tanto che lavoro fai e quello gli risponde:IL GELATAIO E NON SO SE RIUSCIRAI SUCCHIARMELO FINO ALL'OSSO!!!!
di Leone(letta 16732 volte)
PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono
problemi. Abbiamo... (leggi)La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice:
- Caro sento... (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)Come si fa a trombare (Sporche)
Una coppia con 4 figlioli piccini vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: senti, quando fai da mangiare fai finta... (leggi)DOV'E' FINITO BIN LADEN? (Frasi celebri)
UN TALEBANO INCONTRA UN AMICO DI BIN LADEN E GLI CHIEDE:"SAI DOV'E' FINITO BIN LADEN"? "CREDO SIA ANDATO SOTTO UN AUTOBUSH" (leggi)CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul
fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
"E che ha detto?".
"Pronto, pronto, pronto!". (leggi)Il Teatro (Varie)
La commedia non era poi cosi' orrenda; era il teatro che non andava. Aveva le poltrone rivolte verso il palcoscenico. (leggi)Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)


condividi su Facebook