Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
marinai&Suore......!!
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora Madre dice che se vogliono ricevere aiuto si devono amputare il cazzo, secondo il loro lavoro originario...!! I marinai ci pensano e decidono di accettare. Si mettono in fila.....e l'ultimo inizia a piegarsi dalle risate.Il primo falegname...segato via....e l'ultimo ride ride....secondo meccanico...chiave inglese e via....e l'ultimo ride ride....il terzo macellaio....un coltello e via...e l'ultimo ride ride......e cosi continuano fino quando arriva l'utimo. La Madre superiore gli dice: E tu che ridi tanto che lavoro fai e quello gli risponde:IL GELATAIO E NON SO SE RIUSCIRAI SUCCHIARMELO FINO ALL'OSSO!!!!
di Leone(letta 17696 volte)
L'ispettore der ministero (Varie)
L'ispettore der ministero arriva ar maniomio a fa' l'esame a' matti che dìano d'esse' guariti e vogliano ritornà a casa. Sicché chiama 'r primo.
Dunque, ti faccio 'na domandina semprice semprice! Mettiamo... (leggi)I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie:
Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii:
Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi
disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI
PIU'"..indovina dove ero?
..dal dentista!
(leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne.
"Portalo allo zoo".
Il giorno dopo ritelefona e chiede:
"E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: L'aria e` fresca, stasera eh... e l'altro: Tu sentissi lacqua...... (leggi)CARABINIERE IN BIGLIETTERIA (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome.
Così vanno avanti per settimane,... (leggi)LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)BIN LADEN E LA TV (Varie)
- Sapete qual è il programma TV preferito da Osama?
- Bim Bum Bam...
(leggi)


condividi su Facebook