Canzoniere 

Barni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
Sommergibile in fondo al mare
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il
sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri;
risale, eviene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri."
"E come fai a saperlo, c'era scritto?"
"No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"
di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il
sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri;
risale, eviene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri."
"E come fai a saperlo, c'era scritto?"
"No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"
di Pettiere(letta 14983 volte)
La juve e lo scudetto (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro
commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
la maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto
cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti
c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio.
"Con due centimetri in più sarei un re".
"Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore.
A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui:
"Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)Sei Brutto... (Varie)
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto?
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi. (leggi)L'EREDITA' DEL PROZIO (Varie)
Una giovane donna molto ricca dice al suo uomo:" Comincio a credere che la sola ragione per la quale mi vuoi sposare sia che il mio prozio mi ha lasciato un milione di dollari". "Non essere sciocca! -... (leggi)LA NOTTE DEL 16 MARZO (Varie)
Accusatore: "Signorina dov'era la notte del 16 marzo?"
Signorina: "Sono stata a letto tutta la notte e ho sei testimoni che possono provarlo". (leggi)L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia?
Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)Tre animali (Varie)
Tre animali - un leone, un serpente e un orso - si incontrano e decidono di fare un gioco: riconoscersi a vicenda solo toccandosi il muso. Inizia l'orso con il leone: "hai la criniera... denti aguzzi...... (leggi)Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)IL PIU' FAMOSO..... (Indovinelli)
1) il piu' famoso piromane giapponese? Cia Un Cerin.
2) la piu' famosa vedova spagnola? Hesperancia D'escobar.
3) il piu' famoso lanciatore di giavelotto turco? Ali Jetta Stacanna.
4) il piu' famoso... (leggi)Varie (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un bar e chiede al barista se ha del ferro filato.Il barista risponde di si e chiede a cosa gli servisse. Il carabiniere risponde che ha dimenticato le chiavi dentro la macchina,... (leggi)


condividi su Facebook