Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
HITLER AL RADUNO
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone.
Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua vita non esce.
Rimasti in 100 ecco che Hitler torna al momento più importante del suo discorso, sempre lo stesso di prima starnutisce ancora e allora hitler ripete quello che ha fatto prima.
rimasti in 50 ecco che Hitler torna al tanto agognato punto fondamentale del suo discorso, e, puntuale, starnutisce di nuovo l'uomo di prima. Hitler incazzatissimo dice "o esce chi è stato o vi ammazzo tutti", l'uomo questa volta pensa o esco o non esco sono fottuto, allora dice "Furer sono stato io"
Hitler "salute
di francesco(letta 16493 volte)

La nuova FERRARI (Dal dottore)
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca. uno di loro esclama estasiato: -Che sogno, quella macchina! -Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro. -Perchè?... (leggi)

Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate. Comperare una gallina in contanti. (leggi)

Elefante e formiche (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

Ragazza vestita d dente (Varie)
Festa in maschera. Ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?" e lei seccata:... (leggi)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

Cara moglie (Varie)
...dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica. Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti... (leggi)

Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)

GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)

EINSTEIN (Varie)
Albert Einstein una mattina, appena svegliato, spalanca la finestra e a torso nudo fa una diecina di piegamenti sulle braccia. Poi compiaciuto si ammira nello specchio e fa: - Però... che fisico! E la... (leggi)

PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno. Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)

Un Marocchino (Varie)
Un Marocchino trova una lampada di magica ed esprime 3 desideri: 1-Diventare bianco 2-Di potersi lavare una volta al mese 3-Di poter stare sempre in mezzo alle fighe Fu così che si trasformò in un... (leggi)