Canzoniere 

Mescimo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con il capello pettinato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona precisina tutta messa sempre con il capello pettinato
pierino e la politica
in classe di pierino la maestra si deve allontanare un'attimo dall'aula, mentre è fuori ecco che salta fuori il discorso di con che mano ogni maschio della classe si fà le seghe, ecco che quando torna la maestra e vede che la metà della classe và a destra (perchè usava la destra), e, a sinistra l'altra metà.
La maestra soddisfatta pensa "bravi ragazzi parlan già di politica", mentre pensa ciò vede pierino in mezzo alla classe a mani conserte e chiede:"e tu Pierino? sei di destra o sinistra?" e Pierino:"ma che destra e sinistra, maestra, a che me rasghe!"
La maestra soddisfatta pensa "bravi ragazzi parlan già di politica", mentre pensa ciò vede pierino in mezzo alla classe a mani conserte e chiede:"e tu Pierino? sei di destra o sinistra?" e Pierino:"ma che destra e sinistra, maestra, a che me rasghe!"
di francesco(letta 16230 volte)
Pastori a puttana (Sporche)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che
intratteniamo... (leggi)DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)Le uova (Varie)
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra.
Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:... (leggi)Billaden e leonardo davvinci (Varie)
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno! (leggi)Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Ragazza vestita d dente (Varie)
Festa in maschera. Ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?" e lei seccata:... (leggi)


condividi su Facebook