Canzoniere 

Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Colmo per un fotografo
Il colmo per un fotografo.
Essere un tipo obiettivo.
Essere un tipo obiettivo.
di Giubba(letta 16177 volte)
La Juve e i suoi scudetti... (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena
Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)IL TRENO PER DOMODOSSOLA (Varie)
Un tizio e' alla stazione, in attesa del treno per Domodossola. In anticipo di venti minuti non sa cosa fare e, per ingannare il tempo, sale su una bilancia-parlante. Mette le 500 lire e la bilancia :
"... (leggi)LA NOTTATA A GAMBE LARGHE (Sporche)
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse.
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che... (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)La mortadella e il coltello (Varie)
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto... (leggi)IL MEMBRO (Sporche)
Un impiegato del comune di Trevane viene nominato nella giunta comunale e raggiunge il cielo con un dito dalla gioia. Torna a casa di volata per dare la buona notizia alla moglie. Corre per le scale, entra... (leggi)Tette piccole e uccello piccolo (Varie)
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno... (leggi)La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)La barba e la fica (Sporche)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore?
La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'.
Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa.
Dopo un poco ricompare... (leggi)


condividi su Facebook