Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
IL MUTO
Un uomo ritorna a casa all'improvviso, trova la moglie a letto, sente un rumore nell'armadio, lo apre e dentro c'e' un uomo nudo."Chi sei?!" urla incazzato e quello zitto!
"Dimmi chi sei, vigliacco!" insiste il marito con il sangue agli occhi e gli acchiappa le palle in mano e comincia a stringerle.Quello mugola di dolore ma non parla.
"Non parli eh?, carogna!" urla il marito e strizza ancora di piu'.
"Mmm!" mugola lo sfortunato con il pianto in gola, ma non dice altro.
"Parla, maledetto! Dimmelo chi sei!" insiste il marito con quelle povere palle sempre piu' schiacciate in mano.
E quello, non resistendo piu' al dolore, apre infine la bocca e con la voce che viene fuori fioca e sforzata dice:"So...no Pie...ro i' mu...to!!!"
di Fataccia(letta 14053 volte)

Il giobba segone (Sporche)
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni.... (leggi)

PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono problemi. Abbiamo... (leggi)

marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)

Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!" (leggi)

Dove mi nascondo? (Varie)
La polizia sta ricercando una persona sexi, intelligente, bella ma soprattutto SESSUALMENTE ATTIVA: Tutti voi siete al sicuro, ma io dove cavolo mi nascondo? (leggi)

Scopa mia moglie (Carabinieri)
Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa: " Come mai sei così contento?" - "Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per scoparsela!!!" - "E perché saresti... (leggi)

Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida? Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)

suore (Sporche)
Un pullman di suore fa un incidente stradale, tutte le suore muoiono e vanno in paradiso e incontrano San Pietro, il quale gli dice "Mie care ora dovrete dirmi la verità, tu suor Rosa hai mai toccato un... (leggi)

Pastori a puttana (Sporche)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

Ciuco che vola (Carabinieri)
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che... (leggi)

GLI SPERMATOZOOI (Sporche)
Uno spermatozoo dice all'altro:"ma quando arriviamo alle ovaie?", l'altro risponde:"non preoccuparti,siamo ancora alle tonsille!. (leggi)