Canzoniere 

Toparino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e che sembra un po' un topo, con i denti grossi e le guance grasse
L'uccello cotto
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera' una richiesta strampalata, ma per me e' molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia funebre il sesso del mio povero marito defunto mi fosse consegnato". "In effetti e' una richiesta strana. E se non sono indiscreto, posso domandarvi perche'? ". E la vecchia signora: "Capira'... l'ho sempre avuto in bocca crudo, mi piacerebbe vedere che gusto ha cotto ! ".
di Giubba(letta 16856 volte)
UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
"E che ha detto?".
"Pronto, pronto, pronto!". (leggi)A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della
Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo?
Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)Donne e bambini (Frasi celebri)
Le donne sono come i bambini...
...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca! (leggi)GESU' E IL VECCHIO (Varie)
Un vecchino di 90 anni muore e va in cielo.
Arriva a cospetto di Gesu' che gli chiede: Ciao buon uomo, come ti chiami? e lui: Giuseppe.
Ah, bel nome...
E che hai fatto di lavoro nella vita? e il vecchio:... (leggi)Extracomunitari (Varie)
ATTENZIONE: sono morti berlusconi, bush, blear! dio dice:" voi avete portato brutte cose come la guerra, e ora per rimediare dovete portare la pace nel mondo! dovete spalare merda per 20 anni e così per... (leggi)CAVALLI (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli. (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)dal fruttivendolo (Varie)
dal fruttivendolo arrivano 2 gay dichiarati e kiedono subito al fruttivendolo 2 banane. Il fruttivendolo per sbaglio ne prende tre,le incarta e le da ai 2 gay.Uno dei due si accorge dell'errore e dice... (leggi)BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)


condividi su Facebook