Canzoniere 

Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
L'inferno Freddo-Freddo
Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice:
"Soldato... vai nel bosco a fare legna per l'inverno."
"Signorsi` sissignore !"
Il soldato va e poco dopo ritorna con un carico di legna.
"Signore... ecco la legna signore !"
"Mmmm... bene,ma questo inverno fara` freddo o freddo-freddo ?"
"Non lo so signore, non lo so."
"Corri sulla montagna e chiedi al vecchio indiano se fara` freddo o freddo-freddo."
"Volo signore, volo !" Il soldato si reca dal vecchio indiano e gli dice:
"Indiano, quest'inverno ci sara` freddo o freddo-freddo?"
"Augh! Aspettare..."
L'indiano si mette una mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice:
"Quest'inverno... fara' freddo-freddo."
Il soldato torna al forte e dice al generale:
"L'indiano ha detto che quest'inverno fara` freddo-freddo"
"Bene! Corri a fare ancora legna nel bosco."
"Signorsi` sissignore!"
Il soldato va e piu` tardi ritorna con un carico di legna. "Signore... ecco la legna signore!"
"Mmmm... bene bene, ma questo inverno fara` freddo-freddo o freddo-freddofreddo?"
"Non lo so signore, non lo so."
"Corri dal vecchio indiano e chiedigli se fara' freddo-freddo o freddo-freddofreddo."
"Volo, signore !"
Il soldato ritorna dal vecchio indiano e gli chiede:
"Indiano quest'inverno ci sara` freddo-freddo o freddo-freddo-freddo ?"
L'indiano si rimette la mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice:
"Quest'inverno... fara` freddo-freddo-freddo."
Il soldato torna al forte a riferire.
"L'indiano ha detto che quest'anno fara` freddo-freddo-freddo."
"Via nel bosco a fare legna, soldato !"
"Sissignore, vado signore !"
Dopo un altro carico di legna il soldato torna al forte.
"Ecco le legna generale!"
"Mmmm... ma quest'anno fara` freddo-freddofreddo oppure freddo-freddo-freddo-freddo?"
"Non lo so signore !"
"Vai di corsa dal vecchio indiano e chiedigli se fara` freddo-freddo-freddo o freddo-freddo-freddo-freddo."
"Vado (pant pant pant...)!"
Il soldato ri-ritorna dal vecchio indiano e gli chiede:
"Indiano quest'anno fara` freddo-freddo-freddo o freddo-freddo-freddo-freddo?"
L'indiano stringe gli occhi e risponde:
"Quest'anno fara` freddo-freddo-freddo-freddo."
"Ma tu come fai a saperlo PORCA TROIA !!?"
"Ah,nun mo chiede... ma laggiu` al forte stanno a fa un sacco de legna..."
"Soldato... vai nel bosco a fare legna per l'inverno."
"Signorsi` sissignore !"
Il soldato va e poco dopo ritorna con un carico di legna.
"Signore... ecco la legna signore !"
"Mmmm... bene,ma questo inverno fara` freddo o freddo-freddo ?"
"Non lo so signore, non lo so."
"Corri sulla montagna e chiedi al vecchio indiano se fara` freddo o freddo-freddo."
"Volo signore, volo !" Il soldato si reca dal vecchio indiano e gli dice:
"Indiano, quest'inverno ci sara` freddo o freddo-freddo?"
"Augh! Aspettare..."
L'indiano si mette una mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice:
"Quest'inverno... fara' freddo-freddo."
Il soldato torna al forte e dice al generale:
"L'indiano ha detto che quest'inverno fara` freddo-freddo"
"Bene! Corri a fare ancora legna nel bosco."
"Signorsi` sissignore!"
Il soldato va e piu` tardi ritorna con un carico di legna. "Signore... ecco la legna signore!"
"Mmmm... bene bene, ma questo inverno fara` freddo-freddo o freddo-freddofreddo?"
"Non lo so signore, non lo so."
"Corri dal vecchio indiano e chiedigli se fara' freddo-freddo o freddo-freddofreddo."
"Volo, signore !"
Il soldato ritorna dal vecchio indiano e gli chiede:
"Indiano quest'inverno ci sara` freddo-freddo o freddo-freddo-freddo ?"
L'indiano si rimette la mano sulla fronte e guarda lontano, poi dice:
"Quest'inverno... fara` freddo-freddo-freddo."
Il soldato torna al forte a riferire.
"L'indiano ha detto che quest'anno fara` freddo-freddo-freddo."
"Via nel bosco a fare legna, soldato !"
"Sissignore, vado signore !"
Dopo un altro carico di legna il soldato torna al forte.
"Ecco le legna generale!"
"Mmmm... ma quest'anno fara` freddo-freddofreddo oppure freddo-freddo-freddo-freddo?"
"Non lo so signore !"
"Vai di corsa dal vecchio indiano e chiedigli se fara` freddo-freddo-freddo o freddo-freddo-freddo-freddo."
"Vado (pant pant pant...)!"
Il soldato ri-ritorna dal vecchio indiano e gli chiede:
"Indiano quest'anno fara` freddo-freddo-freddo o freddo-freddo-freddo-freddo?"
L'indiano stringe gli occhi e risponde:
"Quest'anno fara` freddo-freddo-freddo-freddo."
"Ma tu come fai a saperlo PORCA TROIA !!?"
"Ah,nun mo chiede... ma laggiu` al forte stanno a fa un sacco de legna..."
(letta 33719 volte)
Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia?
Va fuori dai coglioni!
E con una ventiquattrore?
Il rappresentante del cazzo! (leggi)Frutta cotta (Varie)
Messina,casolare di campagna.
Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi?
Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè?
Allora vieni,che il campo sta bruciando! (leggi)tONI ED IL MOTORINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)Zanzara di merda (Varie)
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA! (leggi)Discriminazioni (Varie)
Un gruppo di ragazzi neri chiede allautista del bus che li porta a scuola tutti i giorni:
- Perché i ragazzi neri li fai sempre sedere in fondo allautobus mentre i ragazzi bianchi in cima? che tu sei... (leggi)Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)IL CALVO DAL DOTTORE (Dal dottore)
"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!".
"Allora se ne vada: ho appena spazzato!". (leggi)Un volo... (Varie)
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.
L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo... (leggi)L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e napre una donna.
- Bongiorno, signora...ho perso un occhio
- Ah,mi dispiace ma qui un cè, vada da quarcartra parte! (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)


condividi su Facebook