Canzoniere 

Tioma
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli in testa.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli in testa.
Leone e asino
Un leone e un asino, lontani da mesi dalle rispettive femmine, decidono di accoppiarsi. Per primo e' l'asino che decide di essere sodomizzato e per dare all'amico leone l'impressione di piacere si dimena e si agita. Quando arriva il turno del leone di essere sodomizzato l'asino rimane deluso perche' il suo partner rimane immobile. Grida allora la sua protesta ad alta voce e poco dopo il leone con voce soffocata risponde: "Senti, se ti tiri indietro anche solo di 5 centimetri, forse riesco almeno a muovere la testa!".
di Giubba(letta 15157 volte)
un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?".
e i contadini:"Un mezzo maiale".
- "ah...Vivo o morto?". (leggi)Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti.
Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù:
"Caro Gesù,
visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie."
Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)Barista pompinaro (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno.
Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta".
Il... (leggi)CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)ALIENI (Varie)
Un disco volante atterra in campagna vicino ad una casetta.Due alieni escono dal velivolo e si dirigono verso l'abitazione;suonano il campanello e la padrona alla vista degli scafandri naturalmente sviene.
Gli... (leggi)Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)HOBBY PERICOLOSO (Varie)
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi.
" Ma cosa ti e' successo? "
" Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. "
" Ma che razza di hobby hai? "
" Niente,... (leggi)Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi?
-perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato!
-Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze.
-Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)


condividi su Facebook