Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
salsiccia
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si entra al bar,si beve e quando si arriva a pagare la tiro fori come fosse il pisello e te fai finta di farmi un pompino,poi il resto viene da solo".I due vanno a comprare la salsiccia,dopodichè vanno al bar.Chiedeno due gotti,li bevono e quando arriva il momento di pagare uno tira fori la salsiccia e l'altro fa finta di fargli u pompino.Il padrone,alla vista di tale scena,sbota"Cosa fate?Questo è un bar di rispetto,non ammetto queste cose nel mio locale,uscite subito!".I due escono contenti."Visto,che ti dicevo.Ora si va in un altro bar e si rifà".Altro bar solita storia:ribevono gratis.E così vanno avanti tutto il giorno fino alla sera alle otto,quando uno dei due dice"Io non ce la faccio più,direi basta.E' da stamani alle nove che non si fa altro che bere".L'altro"Te dici basta?Io è dal secondo bar che ho perso la salsiccia"
di corrado(letta 18603 volte)

Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere? Arresta lo stronzo! (leggi)

la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)

COCCODRILLI ROSA (Dal dottore)
"Dottore, dottore, sono preoccupatissima, vedo ovunque coccodrilli rosa." "Ha visto uno psichiatra?" "No. Solo coccodrilli rosa." (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

Pierino e il cesso d'oro (Pierino)
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde... (leggi)

Il neonato e il maiale (Varie)
Per fare uno scherzo alle pettegole del paese, un neo-papà mette nella culla un maialino al posto del figlioletto. Le comari, avvicinandosi e intuendo lo scherzo, esclamano: -oh,che bel bimbo,è tutto... (leggi)

Il figlio maschio (Varie)
Due amici si incontrano e uno fa all'altro : Complimenti ho saputo che hai avuto un figlio maschio!!! Si davvero, risponde l'altro, e' proprio un bel bambino. E l'amico: e come l'hai chiamato? -L'ho... (leggi)

LA PATATA (Indovinelli)
Cosa fa una donna nuda a cavallo? Si schiaccia la patata!!! (leggi)

CICCIOLINA E IL DIXAN (Indovinelli)
Che differenza c'è tra Cicciolina ed il detersivo Dixan? - Nessuna, entrambi danno il loro meglio a 90 gradi... (leggi)

HACKER (Varie)
Sapete come si chiama l'hacker piu' veloce? schumHACKER (leggi)

Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa: - scusi bel giovine, passa di quà il 22 ? il carabiniere: - ma va signora io il 22... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)