Canzoniere 

Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
salsiccia
Due amici,accaniti bevitori,un giorno si ritrovano senza soldi e non sanno come fare per bere.Ad un certo punto uno dice:"Facciamo una cosa,si va a comprare una salsiccia,me la metto dentro i pantaloni,si entra al bar,si beve e quando si arriva a pagare la tiro fori come fosse il pisello e te fai finta di farmi un pompino,poi il resto viene da solo".I due vanno a comprare la salsiccia,dopodichè vanno al bar.Chiedeno due gotti,li bevono e quando arriva il momento di pagare uno tira fori la salsiccia e l'altro fa finta di fargli u pompino.Il padrone,alla vista di tale scena,sbota"Cosa fate?Questo è un bar di rispetto,non ammetto queste cose nel mio locale,uscite subito!".I due escono contenti."Visto,che ti dicevo.Ora si va in un altro bar e si rifà".Altro bar solita storia:ribevono gratis.E così vanno avanti tutto il giorno fino alla sera alle otto,quando uno dei due dice"Io non ce la faccio più,direi basta.E' da stamani alle nove che non si fa altro che bere".L'altro"Te dici basta?Io è dal secondo bar che ho perso la salsiccia"
di corrado(letta 18764 volte)
Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri.
A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo?
Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)POLITICA (Pierino)
Pierino al padre: "papà oggi a scuola mi hanno chiesto cos'è la politica ma io non ho saputo rispondere; me la puoi spiegare?" "Certo figliolo, vedi io porto a casa i soldi e sono il capitalista, tua madre... (leggi)UOMINI AMANTI DELLE AUTOMOBILI (Varie)
Ci sono tre uomini, amanti delle automobili, che purtroppo muoiono in un incidente. Arrivano davanti a S. Pietro, che guardando la loro pratica decide che possono entrare in Paradiso. Timidamente uno dei... (leggi)Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno.
Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)INTERROGAZIONE (Pierino)
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"! (leggi)Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)EDUCAZIONE SESSUALE (Sporche)
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo... (leggi)


condividi su Facebook