Canzoniere 

Artista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
I gol dell'inter
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter?
Il tassista al massimo ne prende 4.
Il tassista al massimo ne prende 4.
di Giovanni(letta 19142 volte)
IL SESSO (Frasi celebri)
Il sesso e' una cosa molto personale.
Pero' ogni tanto sarebbe bene coinvolgere qualcuno ... (leggi)cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio?
E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)L' IGNORANZA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI SONO D'APPERTUTTO???????????????
PERCHE' L'IGNORANZA NON HA LIMITI (leggi)Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico.
"Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)HITLER (Indovinelli)
Sapete quando si è suicidato Hitler???
- Quando gli è arrivata la bolletta del Gas!!!
(leggi)Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il
figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)Goldrake (Varie)
Bambino di 8 anni si lancia dal 7° piano credendosi Goldrake : la madre accusata per non avergli lanciato i pezzi... (leggi)LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?"
-"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)Le scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)


condividi su Facebook