Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Brutto giusy
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sgradevole, brutta, con lineamenti irregolari
Paese dei furbi
L'Italia e' il paese dei furbi.
Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac.
Il guidatore si e' girato e ha detto: "Cazzo e' sto' rumore?".
di Mattana(letta 13707 volte)

LA FRODE (Varie)
Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!!... (leggi)

Bambino da cambiare (Varie)
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito... (leggi)

Fico e fica (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....: - Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ...... Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda: - Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)

Cinque scatole di viagra (Carabinieri)
Un tipo che entra in farmacia tutto affannato, con un braccio teso davanti a lui e la mano aperta come per indicare "cinque". ”Signora, signora...” dice il tipo alla farmacista. ”Le serve della crema... (leggi)

DIPENDENTE MICROSOFT (Varie)
C'era un giovanotto che un giorno esternò il suo desiderio di diventare un grande scrittore. Gli chiesero di definire la sua aspirazione: - Voglio scrivere cose che leggerà la gente di tutto il mondo,... (leggi)

IL PENE E' UN OSSO (Carabinieri)
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene? -Il pene e' un osso... -Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato... Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo...... (leggi)

Poesia: l'uccello (Varie)
Ogni mattina un pettirosso si alza e vola. Ogni mattina un canarino si alza e canta. Ogni mattina una colomba si alza e tuba. Non importa che uccello hai, l'importante è che si alza. (leggi)

PERCHE' LA NEVE... (Indovinelli)
Sapete perché la neve cade a fiocchi e non a nodi? Perché se cadesse a nodi farebbe molta più fatica a sciogliersi. (leggi)

Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)

LINEA AEREA BIN LADEN (Varie)
C'è una nuova linea aerea, quella di Bin Laden, che ti porta direttamente in ufficio (leggi)

VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate? Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)

Cento cazzate sui carabiniri (Carabinieri)
1. "Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona mentre sta stirando!". 2. "I carabinieri si lavano le mani prima o dopo aver fatto pipì?". "!?!?". "Durante!". 3.... (leggi)