Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Freddura
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita".
di Matteo(letta 13759 volte)
Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)L'amante (Varie)
Due amanti sono a letto nel pieno del divertimento. Sul più bello rientra a casa il marito di lei. Panico totale: "Cielo, mio marito!!Presto, nasconditi nell'armadio", quello subito si chiude nell'armadio.... (leggi)CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza
di un'auto parcheggiata da cani:
" Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia,
trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)LEI DAVA IL DIDIETRO (Sporche)
Prima notte di nozze. Lui dopo aver fatto all'amore dice a lei: "Cara, sono sempre stato incuriosito da una cosa...". Lei: "Dimmi caro!". Lui: "Ma come hai fatto ad arrivare al giorno del tuo matrimonio,... (leggi)Perche' l'uomo ama i pompini? (Indovinelli)
Perchè all'uomo piacciono tanto i pompini???
Per quei 5 minuti di silenzio in casa! (leggi)LA BESTIA ILLUMINATA DA DIO (Varie)
Un sacerdote che presta la sua opera in un villaggio africano viene a conoscenza di gravi problemi di sussistenza in un altro villaggio distante un centinaio di chilometri dal suo.Senza indugio alcuno... (leggi)In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio?
- Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)Cane2 (Varie)
Due amici si incotrano:"Ciao il tuo cane morde?",sporgendosi per accarezzarlo."NO",gli risponde l'altro.E dopo aver accarezzato il cane all' amico viene sbranato un braccio..e con la ferita sanguinante... (leggi)al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti?
l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)


condividi su Facebook