Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Freddura
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita".
di Matteo(letta 13222 volte)
IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)Gianna la verduriera (Sporche)
Paese di 500 anime. Dal dottore:"buongiorno dottore ho un piccolo problema".
Il dottore."Mi racconti".
"Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara mai?".
"Faccia vedere ,eh,eh... (leggi)La Juve e i suoi scudetti... (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena
Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)OTTO PEZZI DI PIZZA (Varie)
Un carabiniere entra in una pizzeria a taglio ed ordina tre etti di pizza.
Il pizzaiolo gli fa:
- Gliela divido in quattro od otto pezzi?
- Faccia solo quattro... non lo so ce la fo' a mangiarne otto!... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno?
La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)'Ir cane che cammina sull'acqua (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'.
Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)IL METODISTA E IL LUTERANO (Sporche)
Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. - Una dice: "Mio marito è un metodista. Significa che facciamo... (leggi)Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)


condividi su Facebook