Canzoniere 

Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Assunzione di un carabiniere raccomandato
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?", "La bici del Papa", "Questo e' troppo!, le do'un ultimo tentativo: Cos'e' la colonia penale?", "Un profumo x gli organi genitali maschili", "Baaaaasta se ne vada!!!".
di Matteo(letta 19899 volte)
100 euro (Varie)
Due amici:
-Hai 100euro da prestarmi?
-no, qui no....
-E a casa?
-Oh, tutti bene grazie! (leggi)L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero.
Arriva un falco che porta via la passerotta.
Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)15 figli maschi (Varie)
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna."
"Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.-... (leggi)Pidocchi (Varie)
Ci sono due pidocchi amici, l'uno freddoloso, l'altro accaldatissimo.
quello freddoloso:"o come fai ad avere così caldo?"
"è perché sto tra le gambe ad una ragazza!!"
"ecco, io sto tra i baffi ad un... (leggi)le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Poppe morbide e fava dura (Sporche)
Un uomo si scontra con una donna nella hall di un hotel e nell'urto finisce col gomito sul suo seno. Entrambi sono molto imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice:
- Signora, se il vostro cuore è... (leggi)dalla prostituta (Carabinieri)
4 CARABINIERI IN MACCHINA AFFIANCANO UNA PROSTITUTA:CIAO CARA,QUANTO VUOI???
LA PROSTITUTA RISPONDE:50000 LIRE DAVANTI E 100000 LIRE DIETRO.....
AL QUEL PUNTO SI APRE IL FINESTRINO DELLA PORTIERA POSTERIORE,SI... (leggi)La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)


condividi su Facebook