Canzoniere 

Bass
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, al massimo un metro e mezzo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, al massimo un metro e mezzo
Assunzione di un carabiniere raccomandato
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?", "La bici del Papa", "Questo e' troppo!, le do'un ultimo tentativo: Cos'e' la colonia penale?", "Un profumo x gli organi genitali maschili", "Baaaaasta se ne vada!!!".
di Matteo(letta 20451 volte)
Gli stupidi (Varie)
1. I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'.
2. Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi).
3. Ho conosciuto... (leggi)Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo.
(leggi)Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".
(leggi)Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna:
-ke bocca grande ke hai...........!
ela nonna risponde:
-x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)Il bambino superintelligente (Carabinieri)
In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i... (leggi)Il Festival di Sanremo (Varie)
Vincere a Sanremo é molto utile. Per due settimane hai una buona risposta se qualcuno chiede:
"Novità?" (leggi)Pierino e il cesso d'oro (Pierino)
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!"
"Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)Ragazza vestita d dente (Varie)
Festa in maschera. Ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?" e lei seccata:... (leggi)


condividi su Facebook