Canzoniere 

Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Gelosia
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma se non l'ho nemmeno notato".
di Matteo(letta 14809 volte)
IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?".
"Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)Voglia di pene (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a... (leggi)L'aereo che ... vola! (Varie)
Tre matti vanno all'aeroporto. Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora". Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400... (leggi)Areo portoghese (Stranieri)
Un famoso giornale portoghese ha scritto:
-Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi. (leggi)IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)gara sub. (Varie)
Una gara sub di immersione. A fine gara il cronista, con occhi ammirati, si avvicina al vincitore e gli dice--"complimenti Sig. Rossi, lei e' veramente un sub eccezionale"-- Il sig. Rossi, schernendosi... (leggi)Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??.
L'edicolante: Si!.
L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo.
14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala.
13. Non tagliarti i capelli. Mai.
12. Lo shopping... (leggi)Padre e figlio (Sporche)
Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!". (leggi)


condividi su Facebook