Canzoniere 

Kakkola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, parecchio volgare, uno che sta' sempre coi diti nel naso
Super Stronzata
Come si chiama la fantasia di un cane? Can-estro
di Matteo(letta 14700 volte)
La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)La moglie maiala (Varie)
Ritornato da un lungo viaggio d'affari, un rappresentante di 'ommercio entra tutto 'mbervito dall'armaiolo.
Mi dia du' pallottole per la mi' pistola, corra! Voglio sparà a que' sudici che m'hanno trombato... (leggi)il cerchio alla testa. (Varie)
Un signore aveva sempre un cerchio alla testa che lo faceva soffrire moltissimo. Va da un dottore il quale, dopo vari consulti, informa il paziente che per togliere il cerchio bisognava che il paziente... (leggi)TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)Medici a trombare (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice:
- "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!"
- "E tu anestesista!"
- "Ma come fai a dirlo?"
- "Non ho sentito niente!"... (leggi)Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)Poppe, figa e uccello (Sporche)
Un giorno si incontrarono: un paio di seni, una patatina e un pisello.
Parlando della loro vita sacrificata i seni dissero:- Vi sembra comodo
vivere in quei reggiseno stretti stretti tutto il giorno,... (leggi)Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani! (leggi)Cinesi democlatici (Varie)
Noi cinesi essele molto democlatici.
Noi avele elezioni ogni mattina. (leggi)COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)


condividi su Facebook