Canzoniere 

Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Super Stronzata
Come si chiama la fantasia di un cane? Can-estro
di Matteo(letta 15507 volte)
bob (Sporche)
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque... (leggi)IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)Al campo nudisti (Varie)
tra due amici: "Allora, come e' andata al campo nudisti? Ti sei ambientato?".
"Beh, il primo giorno e' stato duro..." (leggi)I due Caboi (Sporche)
Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?"... (leggi)GESU E RONALDO (Sport)
Finiti i mondiali di calcio i concittadini brasiliani di Ronaldo decidono, al suo ritorno, di fargli una sorpresa per consolarlo dalle delusioni del mondiale e sapendo che lui è molto cattolico decidono,... (leggi)LA MOGLIE DELLA GALLINA (Dal dottore)
Una signora va dallo psichiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina".
Il dottore le dice:"Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!".... (leggi)la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ?
Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa:
-Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?-
-Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)


condividi su Facebook