Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Alla seconda sudo...
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero? fa il dottore.
Lo visita e non trova nulla di strano nell'uomo.
Ma lui insiste, eppure dottore mi deve credere. alla prima tutto bene e alla seconda sudo come un cavallo, lo chieda a mia moglie!
Il dottore decide allora di consultare la moglie che si trova in sala d'aspetto.
Signora mi dice suo marito che quando fate all'amore, alla prima tutto bene e alla seconda invece e suda come un cavallo! Ma che e' vero?
E la moglie: e' vero si dottore....la prima la fa a Dicembre e la seconda a Luglio!!!!
di Filucchio(letta 16818 volte)

meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese: TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)

Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede: - SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri? Il... (leggi)

L'Uccelletto (Varie)
Era d'Agosto ed il povero uccelletto, ferito dallo sparo di un moschetto, per riparar la piccola ala offesa, andò a finire all'interno di una chiesa. Dalla tendina del confessionale il parroco... (leggi)

Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno. Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?". Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)

La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C. Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta: "Lapidiamola,lapidiamola." Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo: "FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)

Cassetta di Kiwi (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano e uno dice all'altro : "Cosa ti hanno regalato per il tuo compleanno?" "Mi hanno regalato una cassetta di kiwi!" "Ah, si'? Me la presti quando l'hai sentita?" (leggi)

Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)

Il calcio (Sport)
"Mi innamorai del calcio come poi mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé " (N.Hornby)... (leggi)

La scala (Carabinieri)
Due carabinieri camminano in mezzo alla ferrovia: "Gargiulo, certo che questa scala non finisce mai.." - "Eh lo so marescia', ma più che la scala è il corrimano che è scomodo..." (leggi)