Canzoniere 

Lotro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che mangerebbe anche mentre dorme, grassa e rimbecillita dalla pastasciutta
Totti telefona a Candela
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile??
di Giordano Bruno(letta 22807 volte)
Geppetto (Carabinieri)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia
riuscito a fare un figlio con una SEGA. (leggi)Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)RUSSO IN ITALIA (Stranieri)
Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro ? Non mi posso... (leggi)Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".
(leggi)Grassona (Varie)
Una grassona entra in un bar......Menta grazie
Il barista...........a tutta BONAAAAAAAA!!!! (leggi)Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)Un barese e un'americana... (Sporche)
Un barese Menguccio in giro x Bari incontra Victoria, una prosperosa americana. Colpo di fulmine i due si innamorano e così Menguccio la invita a cena fuori.Dopo i 2 vanno a casa del ragazzo e dopo 2 preliminari... (leggi)Il signor cazzone (Sporche)
Colline senesi. Dal convento suor Maria esce con la cinquecento per far spesa.
E su e giu x le colline la macchina fonde; passa un camionista, si ferma guarda la macchina e informa che non c'è più niente... (leggi)Invenzioni (Sporche)
Due vecchie amiche d'infanzia si ritrovano dopo tanti anni.
Una è diventata ricchissima l'altra è rimasta povera.
- Vuoi sapere come ho fatto a fare soldi? una sera lungo un viale da una parte c'erano... (leggi)la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)


condividi su Facebook