Canzoniere 

Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Il pianoforte e la tromba
Un tale, attirato da una dolce musica di pianoforte, entra in un auditorium. Nella sala c'è soltanto un pianoforte ed una bellissima ragazza intenta a suonarlo. Lui entra nella sala; lei suona il piano. Lui si avvicina; lei suona sempre il piano. Lui, colpito dalla bellezza della pianista, inizia ad accarezzargli i capelli; lei suona sempre il piano. Lui le accarezza le spalle; lei suona sempre il piano. Lui le accarezza i seni; lei suona sempre il piano. Lui le sbottona la camicia; lei suona sempre il piano. Lui gli sfila la gonna; lei suona sempre il piano. Lui la spoglia completamente; lei suona sempre il piano. Lui si denuda; Lei suona sempre il piano..... e Lui la "TROMBA" !!!!
di Dinone(letta 19581 volte)
Flipper e puttana (Indovinelli)
Qual e' la differenza fra un flipper e una puttana ? Con il flipper metti i soldi dentro al buco e giochi con le mani, con la puttana metti i soldi in mano e giochi con il buco. (leggi)LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)Il calcio (Sport)
"Mi innamorai del calcio come poi mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé " (N.Hornby)... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare:
Lo sposo al padre:
- Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi?
- Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali.
Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)TROMBATA IN MACCHINA (Carabinieri)
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i
finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo... (leggi)LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)LA SORELLINA (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino:
- Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi!
-Ah si?, Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)100 PRESERVATIVI (Sporche)
Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi. La farmacista gli dà una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi. Il tizio paga e va via. Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo:... (leggi)


condividi su Facebook