Canzoniere 

Conigliola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i denti grandi e sporgenti
Ricciolino
Una signora si sta facendo la doccia quando ad un tratto suonano alla porta. Tutta nuda, va a guardare nell'occhiello ed esclama:"Chi è?" ed il postino che guarda dal buco della serratura: "Ehi tu! ricciolino, vai a chiamare la tu' mamma che ci sono delle raccomandate da firmare!"
di Aggeggio(letta 16438 volte)
Prima notte di nozze (Varie)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?".
"Si', certo se ti metti a dormire!". (leggi)Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)Zen (Varie)
Lo Zen ha molti significati, nessuno dei quali pienamente definibile; se sono definiti, non sono Zen. Perciò parlando dello Zen non abbiate paura di dire quello che vi passa per la testa e, se lo dite... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente.
Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)Il galeotto arrapato (Sporche)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... "
"allora girati ! " urla il marito gia'... (leggi)Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)Chi fa meglio un pompino? (Indovinelli)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)La formica e l'elefante (Sporche)
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo
la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto...
- Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare... (leggi)FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)FESTEGGIAMENTI SOSPESI (Frasi celebri)
IL PAPA HA SOSPESO I FESTEGGIAMENTI DEL NATALE CAUSA L'ASSENZA DEL VESCOVO MARTINI IN QUANTO OGGI HA DICHIARATO: "NO MARTINI? NO PARTY.." (leggi)


condividi su Facebook