Canzoniere 

Mattana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona nervosa e imprevedibile. Uno che se tu gli suoni al semaforo esce di macchina e ti da due puntate nei denti
GLI SPERMATOZOOI
Uno spermatozoo dice all'altro:"ma quando arriviamo alle ovaie?", l'altro risponde:"non preoccuparti,siamo ancora alle tonsille!.
di xdiaboliko19x(letta 16800 volte)
Napoletano all'ospedale (Varie)
Un napoletano deve operassi di ernia e lo ricoverano.
Dopo una settiamana che e' in corsia, comincia a fare:- oh che so' MARADONA?
oh che so' MARADONA...oh che so' MARADONA...e continuava cosi' all'infinito... (leggi)Corso prematrimoniale (Sporche)
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale.
Il parroco:" L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità... (leggi)Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice:
-... (leggi)I pappagalli (Varie)
Se i pappagalli italiani dicono "Loreto, Loreto", quelli francesi cosa dicaono: " Lourdes, Lourdes"??? (leggi)Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)Colmo per uno di Gallarate (Colmi)
Il colmo per uno di Gallarate.
Comperare una gallina in contanti. (leggi)padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte"
Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?"
IL... (leggi)totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat.
Personaggi:
Responsabile C.I. Fiat
Segretaria
Responsabile:
- Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare
le... (leggi)la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"
E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente.
Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se.
Entra nella stanza della troia prima... (leggi)Ha la febbre... (Varie)
Se le sue labbra sono infuocate e trema tra le tue braccia, non ti montare la testa: ha la febbre! (leggi)ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)


condividi su Facebook