Canzoniere 

Oide
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con limiti mentali, lenta di comprendonio, zuccone
Areo portoghese
Un famoso giornale portoghese ha scritto:
-Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi.
-Aereo con 50 passegeri cade sopra un cimitero.Gia sono stati trovati 320 corpi.
di Siloé Mascolo(letta 17377 volte)
Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma.
Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)Milanista e Laziale che affogano (Sport)
Un milanista e un laziale stanno affogando tu puoi salvarne solo uno.
Cosa fai : vai al cinema o al ristorante? (leggi)Due carabinieri al bar (Carabinieri)
Salve appuntato, prende qualcosa?
-no, grazie non si disturbi!
Via appuntato prenda qualcosa, cosa le offro?
-Via allora prendero' quello che prende lei!
Barista due caffe'...
e l'appuntato: -due... (leggi)Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica.
I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)Il gommone di 3 metri (Carabinieri)
Due ex carabinieri si incontrano. Mario: "Ciao Michele che fai di bello?" Michele: "Ho comprato ora un gommone di tre metri!!" Mario: "Tre metri? E che devi cancellare?!?!?" (leggi)LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?"
-"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino
che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?".
"Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE?
FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)


condividi su Facebook