Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
Matti fuggiti
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?" e mette un coniglio sul tavolo. Il paziente prende le orecchie in mano e "meeeem, bruuum, meeeee!!" "si come no...torni in cella". Entra il secondo: "lei come sta?" "benissimo direttore" "vediamo" e mette il coniglio sul tavolo. Stessa scena: "meeeeee" e manda anche questo in cella. Entra infine il terzo: "sto benissimo direttore, posso uscire?" "Vedremo.. cos'è questo?" "E' un coniglio!!" "Aaaah, almeno lei....gli altri due sono proprio partiti!" "SO PARTITI?? MEEEEEEEE" Un uomo telefona ad una clinica per malattie mentali e chiede se vi sia qualcuno nella camera 24. La centralinista dice: -Signore, quella camera ? vuota -Magnifico!-, risponde l'uomo, -questo vuol dire che finalmente sono riuscito a fuggire!
di Gigi di fiore(letta 11104 volte)

Matrimonio (Frasi celebri)
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare. (leggi)

Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione. Argomento: educazione sessuale. > E circa sei ragazzi alzano la mano. (leggi)

LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito. Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo? Eh....-fa... (leggi)

Il club piu' esclusivo (Indovinelli)
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi! (leggi)

i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)

Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria: Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)

vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)

Il matto e il fiammifero (Varie)
Un pazzo vede un fiammifero per terra. Lo raccoglie, lo accende, lo spegne, se lo mette in tasca ed esclama: "...bene, questo funziona, me lo tengo!" (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

Il marito schicciato (Varie)
Signora, chiede un agente alla moglie di un tale rimasto sotto un rullo compressore. Suo marito era basso e grasso? Sì lo è! Lo era: ora è alto e magro come un'acciuga! (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)