Canzoniere 

Anguilla
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Soprannome adatto ad un tipo sessualmente dotato, per anguilla si sottende l'attributo.
Tette piccole e uccello piccolo
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno con quelle tette così piccole?!?!" - "E allora perchè te tu porti le mutande?"
di Kiodo(letta 19143 volte)
Donna Maria (Varie)
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la... (leggi)STRONZATE COLOSSALI (Varie)
SAPETE COSA FACEVA UNO SPUTO SULLE SCALE? SALIVA........E UNA PATATA? PURE.......E SAPETE XCHé L'ARANCIA NON VA MAI A FAR LA SPESA? XCHé MANDA RINO....... (leggi)La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna?
* Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere
umano che ha volato piu'' in alto?
Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna.
E il volatile che e' volato piu' in alto?
L'uccello di Armstrong. (leggi)IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu.
Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)Puzza di cazzo (Sporche)
Due battone scendono in ascensore. Una: "Che puzza di cazzo in quest'ascensore!". L'altra: "Eeehh! Quante storie per un rutto!" (leggi)Il farmacista (Varie)
Un ragazzo sprovveduto
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti... (leggi)L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore?
68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)


condividi su Facebook