Canzoniere 

Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Stuprava il pappagallo
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?!?" e l'uomo sorridendo gli risponde: "Beh, sì, una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...".
di Filippaccio(letta 18856 volte)
Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa'... (leggi)allo stadio (Sport)
allo stadio c'e' una partita tra juve e ascoli.Sulla tribuna un ascolano si siede vicino ad uno juventino.la partita inizia ad un certo punto un giocatore ascolano cade allora il tifoso grida arbitro lu... (leggi)Spedizione di carabinieri sul SOLE (Carabinieri)
L'arma dei carabinieri decide di effettuare una grande spedizione scientifica e convoca i giornalisti: "Andremo sul Sole!" - ed un giornalista - "E come farete con il calore?" - "Andremo di notte"
(leggi)ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)Condoglianze alla figa (Sporche)
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta... (leggi)Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo"
"porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)Il gatto e l'uccellino (Varie)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...". "Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".
(leggi)Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)Che c'ha fegato? (Sporche)
una vecchietta molto anziana si reca dal macellaio e gni fa: "avete del fegato ?"
- e i macellaio: "ma certo signora"
- e la vecchia: "allora leccami la fica..." (leggi)


condividi su Facebook