Canzoniere 

Dondolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
Stuprava il pappagallo
Un gentiluomo e' alla fermata che aspetta l'autobus, ed intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo, spazientito gli chiede: "Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?!?" e l'uomo sorridendo gli risponde: "Beh, sì, una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...".
di Filippaccio(letta 18717 volte)
LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo
accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la
prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)La sorella puttana (Sporche)
Gino e Mario si incontrano dopo molto tempo. Gino ha la faccia trsite..
Mario: occhette' successo? Gino: lasciami stare... Mario:
Oh gino! dimmelo, vai! siamo amici!
Gino: e' morta la mi' sorella. Mario:
No!... (leggi)100 euro (Varie)
Due amici:
-Hai 100euro da prestarmi?
-no, qui no....
-E a casa?
-Oh, tutti bene grazie! (leggi)Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero???
ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate?
Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)il colmo per un evaso (Colmi)
Qual'è il colmo per un evaso?
Mettersi un cucchiaino in testa per mescolarsi fra la folla. (leggi)DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia?
Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)


condividi su Facebook