Canzoniere 

Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
bob
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque anni di matrimonio e stameni colla mi' moglie non mi so' nemmeno salutato, che tristezza!". L'amico gli risponde: "ma te alla tu' moglie glielo hai mai chiesto il culo?"; ed il marito: "ma sai sono quelle cose un po' delicate, io non mi sono mai fatto avanti e lei non me lo ha mai proposto e quindi non lo abbiamo mai fatto in quel modo". Continua l'amico: "allora fai una bella cosa, telefonale, chiedile scusa e fatti preparare una bella cenetta a lume di candela; poi io ti preseto queste due belle pasticche di viagra e quando arrivi a casa glielo fischi nel culo, vedrai che l'armonia tornerà immediatamente.". Nello stesso momento la moglie a lavorare si confida con l'amica: "madonnina mia venticinque anni di matrimonio e col mi' marito nenache un saluto ne' un bacino, mi sento trascurata." Al chè l'amica le risponde: "Ma te al tu' marito glielo hai mai dato il culo?". Risponde la moglie: "ma sai lui non me lo ha mai chiesto ed io non misono mai offerta e quindi niente." E l'amica: "allora fai una bella cosa, telefonagli fagli gli auguri e proponigli una bella cena a lume di candela. Poi appena torna a casa gli dai il culo e vedrai che tornerete come due sposini. Anzi fai di più, c'era per caso qualche attrice che a lui piaceva tanto e per la qualeandava pazzo?". Risponde la moglie: "si andava pazzo per Brigit Bardò". E l'amica: " allora fatti disegnare sulle mele due letteere B, una per parte, così quando ti alzerà il vestito si ricorderà di lei e sarà ancora più incaciato". Si arriva alla sera, il marito entra tutto bello ingrifato con un cazzo che sembrava un manescuro e senza dire ne hai ne hoi la piega sul tavolo e comincia a farle una inculata di quelle marcaciuco. dopo un bel po' esausti si fermano ed la moglie dice al marito: " Caro ma non hai notato niente sulle mele?" Ed il maito: "no sai ero un po' annebbiato dal desiderio, fammi rivedere". Alora la moglie si mette sotto il lampadaio e alza uil vestito mettendo in bella mostra il culo al che il marito risentito escLama: "BOB?! MA CHI CAZZO E' BOB!!!!".
di diego arzilli(letta 21110 volte)
Mucche in pascolo (Varie)
Due mucche stanno pascolando, ad un certo punto una gli fa a qull'artra:
- muuuu...
e quell'artra:
- oh, m'hai levato le parole di bocca (leggi)i soliti napoletani (Varie)
NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette... (leggi)Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)Jeans (Dal dottore)
Un ragazzo vanitoso continua a rimirare le sue doti allo specchio ma all'altezza del "cavallo" vede che c'è qualcosa che non va: "Oddio, ho un testicolo blu!!!".
Va dal medico che drasticamente decide... (leggi)Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'.
Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo.
C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)I dottori ubriachi (Varie)
Il mio medico dice che, se continuo a bere così, non arriverò alla vecchiaia. Ma io al mio caro dottore non credo. Perché ogni notte vedo più vecchi ubriaconi che vecchi dottori. (leggi)La vecchietta e le scale (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore che gli trova il cuore indebolito.
-Si riguardi, signora!- gli dice tutto premuroso- E soprattutto non deve piu' salire le scale!
Passa un mesetto e la vecchina torna a visitarsi.
-Brava... (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)Dove si va? (Pierino)
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto... (leggi)La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante?
Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari?
Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)


condividi su Facebook