Canzoniere 

Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
bob
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque anni di matrimonio e stameni colla mi' moglie non mi so' nemmeno salutato, che tristezza!". L'amico gli risponde: "ma te alla tu' moglie glielo hai mai chiesto il culo?"; ed il marito: "ma sai sono quelle cose un po' delicate, io non mi sono mai fatto avanti e lei non me lo ha mai proposto e quindi non lo abbiamo mai fatto in quel modo". Continua l'amico: "allora fai una bella cosa, telefonale, chiedile scusa e fatti preparare una bella cenetta a lume di candela; poi io ti preseto queste due belle pasticche di viagra e quando arrivi a casa glielo fischi nel culo, vedrai che l'armonia tornerà immediatamente.". Nello stesso momento la moglie a lavorare si confida con l'amica: "madonnina mia venticinque anni di matrimonio e col mi' marito nenache un saluto ne' un bacino, mi sento trascurata." Al chè l'amica le risponde: "Ma te al tu' marito glielo hai mai dato il culo?". Risponde la moglie: "ma sai lui non me lo ha mai chiesto ed io non misono mai offerta e quindi niente." E l'amica: "allora fai una bella cosa, telefonagli fagli gli auguri e proponigli una bella cena a lume di candela. Poi appena torna a casa gli dai il culo e vedrai che tornerete come due sposini. Anzi fai di più, c'era per caso qualche attrice che a lui piaceva tanto e per la qualeandava pazzo?". Risponde la moglie: "si andava pazzo per Brigit Bardò". E l'amica: " allora fatti disegnare sulle mele due letteere B, una per parte, così quando ti alzerà il vestito si ricorderà di lei e sarà ancora più incaciato". Si arriva alla sera, il marito entra tutto bello ingrifato con un cazzo che sembrava un manescuro e senza dire ne hai ne hoi la piega sul tavolo e comincia a farle una inculata di quelle marcaciuco. dopo un bel po' esausti si fermano ed la moglie dice al marito: " Caro ma non hai notato niente sulle mele?" Ed il maito: "no sai ero un po' annebbiato dal desiderio, fammi rivedere". Alora la moglie si mette sotto il lampadaio e alza uil vestito mettendo in bella mostra il culo al che il marito risentito escLama: "BOB?! MA CHI CAZZO E' BOB!!!!".
di diego arzilli(letta 21164 volte)
Figlio (Carabinieri)
Un carabiniere all'altro: "Sono due mesi che mio figlio cammina", "Chissa dove sara' arrivato" risponde l'altro. (leggi)Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)HITLER (Indovinelli)
Sapete quando si è suicidato Hitler???
- Quando gli è arrivata la bolletta del Gas!!!
(leggi)ANTIBURO (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!!
Piero: - Ma Mario avrà 12 anni!
Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)Un italiano a New York (Varie)
Un Italiano in viaggio di piacere arriva a New York. Aprendo le valigie in albergo si accorge di aver dimenticato il necessairio. Allora corre giu` a cercare una farmacia, la trova ed entra.
Al bancone:... (leggi)Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)


condividi su Facebook