Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
bob
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque anni di matrimonio e stameni colla mi' moglie non mi so' nemmeno salutato, che tristezza!". L'amico gli risponde: "ma te alla tu' moglie glielo hai mai chiesto il culo?"; ed il marito: "ma sai sono quelle cose un po' delicate, io non mi sono mai fatto avanti e lei non me lo ha mai proposto e quindi non lo abbiamo mai fatto in quel modo". Continua l'amico: "allora fai una bella cosa, telefonale, chiedile scusa e fatti preparare una bella cenetta a lume di candela; poi io ti preseto queste due belle pasticche di viagra e quando arrivi a casa glielo fischi nel culo, vedrai che l'armonia tornerà immediatamente.". Nello stesso momento la moglie a lavorare si confida con l'amica: "madonnina mia venticinque anni di matrimonio e col mi' marito nenache un saluto ne' un bacino, mi sento trascurata." Al chè l'amica le risponde: "Ma te al tu' marito glielo hai mai dato il culo?". Risponde la moglie: "ma sai lui non me lo ha mai chiesto ed io non misono mai offerta e quindi niente." E l'amica: "allora fai una bella cosa, telefonagli fagli gli auguri e proponigli una bella cena a lume di candela. Poi appena torna a casa gli dai il culo e vedrai che tornerete come due sposini. Anzi fai di più, c'era per caso qualche attrice che a lui piaceva tanto e per la qualeandava pazzo?". Risponde la moglie: "si andava pazzo per Brigit Bardò". E l'amica: " allora fatti disegnare sulle mele due letteere B, una per parte, così quando ti alzerà il vestito si ricorderà di lei e sarà ancora più incaciato". Si arriva alla sera, il marito entra tutto bello ingrifato con un cazzo che sembrava un manescuro e senza dire ne hai ne hoi la piega sul tavolo e comincia a farle una inculata di quelle marcaciuco. dopo un bel po' esausti si fermano ed la moglie dice al marito: " Caro ma non hai notato niente sulle mele?" Ed il maito: "no sai ero un po' annebbiato dal desiderio, fammi rivedere". Alora la moglie si mette sotto il lampadaio e alza uil vestito mettendo in bella mostra il culo al che il marito risentito escLama: "BOB?! MA CHI CAZZO E' BOB!!!!".
di diego arzilli(letta 21209 volte)
Arrivano gli ip, ip, ip... (Varie)
Nel piccolo villaggio nel pieno della jungla africana e' arrivato il famoso cacciatore bianco Felipe.
Fa presto amicizia con il locale Pierino, un ragazzino negretto, simpatico, ma con l'handicap di essere... (leggi)GENERALE RINTRONATO (Carabinieri)
Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice:
-Ma lo sai chi sono io ?
La guardia,... (leggi)La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice:
- Caro sento... (leggi)La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)QUANDO FAI L'AMORE... (Frasi celebri)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". (leggi)Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente.
Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!".
E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?"
-"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)


condividi su Facebook