Canzoniere 

Ottusangolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona svampita, sulle nuvole e che dice cose stupide credendo di dire cose serie
bob
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque anni di matrimonio e stameni colla mi' moglie non mi so' nemmeno salutato, che tristezza!". L'amico gli risponde: "ma te alla tu' moglie glielo hai mai chiesto il culo?"; ed il marito: "ma sai sono quelle cose un po' delicate, io non mi sono mai fatto avanti e lei non me lo ha mai proposto e quindi non lo abbiamo mai fatto in quel modo". Continua l'amico: "allora fai una bella cosa, telefonale, chiedile scusa e fatti preparare una bella cenetta a lume di candela; poi io ti preseto queste due belle pasticche di viagra e quando arrivi a casa glielo fischi nel culo, vedrai che l'armonia tornerà immediatamente.". Nello stesso momento la moglie a lavorare si confida con l'amica: "madonnina mia venticinque anni di matrimonio e col mi' marito nenache un saluto ne' un bacino, mi sento trascurata." Al chè l'amica le risponde: "Ma te al tu' marito glielo hai mai dato il culo?". Risponde la moglie: "ma sai lui non me lo ha mai chiesto ed io non misono mai offerta e quindi niente." E l'amica: "allora fai una bella cosa, telefonagli fagli gli auguri e proponigli una bella cena a lume di candela. Poi appena torna a casa gli dai il culo e vedrai che tornerete come due sposini. Anzi fai di più, c'era per caso qualche attrice che a lui piaceva tanto e per la qualeandava pazzo?". Risponde la moglie: "si andava pazzo per Brigit Bardò". E l'amica: " allora fatti disegnare sulle mele due letteere B, una per parte, così quando ti alzerà il vestito si ricorderà di lei e sarà ancora più incaciato". Si arriva alla sera, il marito entra tutto bello ingrifato con un cazzo che sembrava un manescuro e senza dire ne hai ne hoi la piega sul tavolo e comincia a farle una inculata di quelle marcaciuco. dopo un bel po' esausti si fermano ed la moglie dice al marito: " Caro ma non hai notato niente sulle mele?" Ed il maito: "no sai ero un po' annebbiato dal desiderio, fammi rivedere". Alora la moglie si mette sotto il lampadaio e alza uil vestito mettendo in bella mostra il culo al che il marito risentito escLama: "BOB?! MA CHI CAZZO E' BOB!!!!".
di diego arzilli(letta 21460 volte)
IL FIGLIO FROCIO (Sporche)
Un ragazzo da sedici anni va dal padre:
- "Papà! Papà! Ho avuto la mia prima esperienza sessuale!"
- "Bravo! E a quando la seconda?"
- "Appena mi passa il bruciore al culo!" (leggi)Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma.
Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, alluscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cosè un pene, la vagina,... (leggi)LA MOGLIE MAIALA (Varie)
Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale.
Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?".
"Si' , ma con chi?".
"Mah, non so, una vale l'altra....".
Passano... (leggi)L'uccello del nonno di Cappuccetto Rosso (Sporche)
Cappucetto Rosso: "Ma, nonna, che orecchie grandi che hai!"
- "Cara, è per sentirti meglio!"
- "Nonna, che occhi grandi che hai!"
- "E' per vederti meglio!"
- "Ma nonna, che bocca grande che hai!!"
-... (leggi)Zanzara di merda (Varie)
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA! (leggi)VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare:
Lo sposo al padre:
- Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi?
- Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)


condividi su Facebook