Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
bob
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque anni di matrimonio e stameni colla mi' moglie non mi so' nemmeno salutato, che tristezza!". L'amico gli risponde: "ma te alla tu' moglie glielo hai mai chiesto il culo?"; ed il marito: "ma sai sono quelle cose un po' delicate, io non mi sono mai fatto avanti e lei non me lo ha mai proposto e quindi non lo abbiamo mai fatto in quel modo". Continua l'amico: "allora fai una bella cosa, telefonale, chiedile scusa e fatti preparare una bella cenetta a lume di candela; poi io ti preseto queste due belle pasticche di viagra e quando arrivi a casa glielo fischi nel culo, vedrai che l'armonia tornerà immediatamente.". Nello stesso momento la moglie a lavorare si confida con l'amica: "madonnina mia venticinque anni di matrimonio e col mi' marito nenache un saluto ne' un bacino, mi sento trascurata." Al chè l'amica le risponde: "Ma te al tu' marito glielo hai mai dato il culo?". Risponde la moglie: "ma sai lui non me lo ha mai chiesto ed io non misono mai offerta e quindi niente." E l'amica: "allora fai una bella cosa, telefonagli fagli gli auguri e proponigli una bella cena a lume di candela. Poi appena torna a casa gli dai il culo e vedrai che tornerete come due sposini. Anzi fai di più, c'era per caso qualche attrice che a lui piaceva tanto e per la qualeandava pazzo?". Risponde la moglie: "si andava pazzo per Brigit Bardò". E l'amica: " allora fatti disegnare sulle mele due letteere B, una per parte, così quando ti alzerà il vestito si ricorderà di lei e sarà ancora più incaciato". Si arriva alla sera, il marito entra tutto bello ingrifato con un cazzo che sembrava un manescuro e senza dire ne hai ne hoi la piega sul tavolo e comincia a farle una inculata di quelle marcaciuco. dopo un bel po' esausti si fermano ed la moglie dice al marito: " Caro ma non hai notato niente sulle mele?" Ed il maito: "no sai ero un po' annebbiato dal desiderio, fammi rivedere". Alora la moglie si mette sotto il lampadaio e alza uil vestito mettendo in bella mostra il culo al che il marito risentito escLama: "BOB?! MA CHI CAZZO E' BOB!!!!".
di diego arzilli(letta 21285 volte)

Genio della lampada (Sporche)
Su una spiaggia un ragazzo incontra il genio della lampada il quale gli dice di poter esprimere (come sempre) 3 desideri . Il ragazzo ci pensa e gli dice : " Primo voglio diventare alteo, muscoloso e... (leggi)

Esami per reclutare (Carabinieri)
Agli esami per reclutare carabinieri il maresciallo alla recluta:"nome" risponde la recluta: "Mario Rossi" Il maresciallo: "Altezza" La recluta: "Oh, mi chiami pure maestà". (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

La cicogna (Varie)
Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna? * Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so! (leggi)

I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa: -Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?- -Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)

La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)

Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)

Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice: “guanti” L’assistente nero lo guarda e risponde: “diegi”. (leggi)

totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole: a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa? anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)

Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta. Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?" "Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..." "E... (leggi)

SPERMATOZOI (Varie)
Due spermatozoi dentro una donna... - Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie?? - Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!! (leggi)

All'edicola (Indovinelli)
Cosa fa un gatta fuori ad un edicola?---Aspetta che esce topolino! (leggi)