Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
faccende domestiche
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI...
LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI E BRUCIATI.....
O COME E' POTUTO SUCCEDERE????CONTINUANO A CHIEDERE I SUOI COLLEGHI SEMPRE PIU' PREOCCUPATI.....
BEH,SAPETE,RISPONDE IL CARABINIERE,IERI STAVO AIUTANDO MIA MOGLIE A STIRARE,QUANDO AD UN CERTO PUNTO E' SQUILLATO IL TELEFONO,ED IO,UN PO' SOVRAPPENSIERO,HO PORTATO ALL'ORECCHIO IL FERRO DA STIRO ANZICHE' LA CORNETTA........
HAAAA......ABBIAMO CAPITO,PUO' SUCCEDERE........MA CI LEVI UNA CURIOSITA'......COME MAI ANCHE L'ALTRO ORECCHIO E' TUTTO ROSSO E SPELLATO???
COSA VOLETE.........DOPO POCO HANNO RITELEFONATO............
di DIESEL(letta 14343 volte)

La commessa e il preservativo (Sporche)
Un tizio entra in farmacia e dice alla commessa: "Vorrei una confezione di preservativi" e la commessa: "Che misura vuole?" - "Non lo so può vedere lei?" e si sbottona i pantaloni appoggiando l'uccello... (leggi)

IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe. - Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)

L'UBRIACO E LA POLIZIA (Varie)
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora". "Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro,... (leggi)

CORNUTO (Varie)
Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto!". (leggi)

Il piatto di Cuper (Indovinelli)
Qual'è il piatto preferito da Cuper? Il secondo.... (leggi)

La foca (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: -S'è trovato vesta bestia, maresciallo!- -Dè, portatela al circo- I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. -Maresciallo,... (leggi)

LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si appresta... (leggi)

I giardini pubbrici (Varie)
Una mamma porta 'r su' bimbino a' giardini pubbrici a fanni provà la biciretta nova. Sicché 'r bimbo ci monta sopra, parte a razzo e sparisce e riapparisce fra i cespugli e i vialetti. — Guarda, mamma,... (leggi)

Pastori a puttana (Sporche)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere: - Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio! - Di piscio? Ma è sicuro? - Sono sicuro si! - Allora è minestra di piselli... (leggi)

In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)