Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Micco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona lenta di cervello e di movimenti, una lumaca. Tu sei lento come un micco...
marito e mugghere
ci sono marito e moglie. La moglie è una gran pompinara e quando esce a cena con altre coppie mangia con gli occhi tutti i mariti delle sue amiche perchè suo marito ha un difetto: è calvo. lui stesso si sente inferiore e va dal medico per risolvere il suo problema: "dottore mi trovi un modo per far ricrescere in fretta i capelli"il dottore risponde: "allora lei va in bagno, si fa una sega, prende lo sperma e se lo passa in testa". il marito va casa, la sera la moglie gli chiede di scpoare, lui rifiuta va in bagno e segue gli ordini del dottore. ogni sera il marito fa la stessa cosa e non scopa piu' con la moglie, alchè la donna insospettita chide all'uomo: "ma hai l'amante che non scopi piu' con me?" il marito:"no amore ma cosa dici?" e la donna: "allora perche' non lo fai piu' con me?" e lui:" amore quando sara' ti faro' una sorpresa". la moglie non resiste e da un ultimatum al marito: "o stasera lo facciamo o me ne vado da casa".Il marito, messo alle corde deve confessare:" ammore il dottore ha trovato il modo per farmi ricrescere i capelli" e racconta la cura alla moglie che lo guarda in modo schifato: "che cretino... ti sei fatto prendere in giro pure dal dottore... ma con tutti i pompini che io ho fatto allora avresti dovuto avere dei baffi lunghi due metri!"
di casamento(letta 19800 volte)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

Il torrone (Sporche)
Lui: "Vuoi un po' di torrone?". Lei: "E' molto duro?". Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!". http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)

APOSTOLI CON LE CANNE (Varie)
Pietro e Luca si rilassano fumando distesi sulle rive di un lago. Pietro vedendo Gesu' camminare sulle acque si gira verso Luca e gli fa: "Pero'... bono 'sto fumo!!!!" (leggi)

Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?". "Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)

IL CAZZO (Indovinelli)
Qual'e' la cosa piu' leggera al mondo? Il cazzo perchè si alza con il pensiero (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

O dentro o fuori (Carabinieri)
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo... (leggi)

Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema: Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte! Davvero?... (leggi)

Il nuovo papa (Varie)
Comunicato dal Vaticano: Per colpa della crisi economica che sta affliggendo il paese, la Santa Sede ha deciso di assumere la carica di pontefice ad interim a SILVIO BERLUSCONI! Decoso anche il nome... (leggi)

IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)