Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
marito e mugghere
ci sono marito e moglie. La moglie è una gran pompinara e quando esce a cena con altre coppie mangia con gli occhi tutti i mariti delle sue amiche perchè suo marito ha un difetto: è calvo. lui stesso si sente inferiore e va dal medico per risolvere il suo problema: "dottore mi trovi un modo per far ricrescere in fretta i capelli"il dottore risponde: "allora lei va in bagno, si fa una sega, prende lo sperma e se lo passa in testa". il marito va casa, la sera la moglie gli chiede di scpoare, lui rifiuta va in bagno e segue gli ordini del dottore. ogni sera il marito fa la stessa cosa e non scopa piu' con la moglie, alchè la donna insospettita chide all'uomo: "ma hai l'amante che non scopi piu' con me?" il marito:"no amore ma cosa dici?" e la donna: "allora perche' non lo fai piu' con me?" e lui:" amore quando sara' ti faro' una sorpresa". la moglie non resiste e da un ultimatum al marito: "o stasera lo facciamo o me ne vado da casa".Il marito, messo alle corde deve confessare:" ammore il dottore ha trovato il modo per farmi ricrescere i capelli" e racconta la cura alla moglie che lo guarda in modo schifato: "che cretino... ti sei fatto prendere in giro pure dal dottore... ma con tutti i pompini che io ho fatto allora avresti dovuto avere dei baffi lunghi due metri!"
di casamento(letta 19886 volte)
A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto.
Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)IL BAR DEI VAMPIRI (Varie)
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano... (leggi)Colmo della velocita' (Colmi)
Il colmo della velocita'. Girare intorno ad un palo riuscendo a
metterselo nel culo. (leggi)A lui ha fatto nodo (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti"
(leggi)UOMO SELLATO (Varie)
"Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella."
"Oh Dio! E tu cosa hai fatto?" "Cosa... (leggi)pierino e la politica (Pierino)
in classe di pierino la maestra si deve allontanare un'attimo dall'aula, mentre è fuori ecco che salta fuori il discorso di con che mano ogni maschio della classe si fà le seghe, ecco che quando torna... (leggi)totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)Bambina incinta (Pierino)
Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?"
"No, Pierino!"
"Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..." (leggi)CANNIBALE IN AEREO (Varie)
In un aereo un cannibale guarda il menu ma non trova nulla che gli
piaccia. Chiama allora la hostess e le dice: "Signorina, posso avere
la lista dei passeggeri?". (leggi)


condividi su Facebook