Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Billaden e leonardo davvinci
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno!
di Nocino(letta 13591 volte)

3 facce (Indovinelli)
Qual'e' la citta' che ha tre facce? TREVISO !! (leggi)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

La mela (Contadini)
Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele". L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti... (leggi)

I marescialli (Carabinieri)
Due marescialli dei carabinieri stanno discutendo sulla stupidità dei loro sottoposti: "I miei sono più stupidi dei tuoi!" -"No, sono molto più stupidi i miei!!" - "E' impossibile ti dico! Comunque,... (leggi)

La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto l’equipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere un’isola deserta (poteva... (leggi)

La foca (Carabinieri)
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca: -S'è trovato vesta bestia, maresciallo!- -Dè, portatela al circo- I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca. -Maresciallo,... (leggi)

Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica: - Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano? Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)

Suicidio (Carabinieri)
Sapete quanto ci vuole ad un carabiniere per suicidarsi con la pistola ? Un'ora più un secondo ! Perchè? Semplice : Un secondo per premere il grilletto e sparare contro la tempia . Un'ora è necessaria... (leggi)

3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)

Il vecchio e la puttana (Sporche)
Un anziano cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice: - 50.000 col preservativo e 100.000 senza! Lui sorpreso le risponde:... (leggi)

LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA (Sporche)
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non... (leggi)

LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro: - Cosa ci fai con tutti questi libri in mano? - Mi sto documentando ... sai studio logica ... - Logica? E cos'e'? -... (leggi)