Canzoniere 

Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
UN MASSESE ALLE CAVE
Domenica di agosto. Un caldo bestiale...un massese decide di andare a vedere le cave di Carrara, che sebbene siano a 5km da Massa, non ha mai visto. Arriva in uno dei piazzali in mezzo alle apuane e comincia a guardare incantato, sotto un sole che brucia. Dopo un'ora di passeggiata tra le pareti marmoree della montagna, comincia ad avere sete e si mette in cerca di una fontana o qualcosa del genere. Fortuna vuole che il massese vede in lontanaza una fonte naturale. Da una fenditura in una roccia sgorga un fiotto d'acqua che fa venire voglia di bere solo a guardarla. Il massese, soddisfatto, s'incammina verso la fonte. Intanto, trecento metri piu' a monte, un cavatore, carrarino doc, sta facendo un po' di straordinari per arrotondare lo stipendio, e vede sto tipo che sta per bere dalla fonte. Tutti in cava sanno che quell'acqua e' avvelenata dagli oli delle macchine, quindi comincia ad urlare "OOOOH, NON LA BERE CH'E' AVVELENATA!"...il massese, ormai vicino alla fonte, guarda in alto e vede questo che gli urla, ma non capisce, e in tipico accento massese risponde "O TA', GHE DIGE?". Il carrarino, che a sua volta non sente nulla, preso da un impeto di altruismo, si getta lungo la scarpata per impedire a quell'uomo di bere e quindi di morire avvelenato. Rotola lungo la scarpata spezzandosi un braccio e scorticandosi dappertutto. Il massese lo vede iomabare giu' e gli va vicino, chiedendo di nuovo "O TA', MA CHE DIGE?"....il carrarino, ancora steso a terra, lo guarda bene e gli dice "...ECCO...EHM...BEVILA PIANO CHE E' GHIACCIATA!"
di samu'(letta 31194 volte)
Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden.
il teramano chi butta giù x primo?
Prima bin laden e poi il giugliese.
prima il dovere e poi il piacere (leggi)Fra amici (Dal dottore)
"Come sta tua moglie, l'hanno operata vero?", "Si l'hanno dovuta addormentare 2 volte", "E perche'?", "La prima volta quando l'hanno operata e la seconda volta x farle smettere di raccontare l'operazione"... (leggi)CHE BIGOLO... (Stranieri)
Una ragazza va a Venezia e vedendo un negro nudo che esce dall'acqua esclama: "Che bigolo!!".
E il negro: "E' bigolo berghe' e' duddo bagnado !". (leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN
TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO.
LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)Colmo per un contadino toscano (Colmi)
Il colmo per un contadino toscano.
Avere un campo a Firenze e coltivarlo a Prato. (leggi)Rapporto a rischio (Varie)
Un uomo e una donna stanno facendo l'amore.
A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui:
"Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati" (leggi)


condividi su Facebook