Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
Scemo, sordo o muto?
Due amici a Pierino: "Pierino, se rinasceresti, preferiresti essere scemo, sordo o muto?" E lui: "Scemo!" E loro: "Un altra volta???"
di Topesio(letta 16542 volte)

Descrizione (Varie)
Nome: Matteo Cognome: ******* Nato: Si Occhi: 2 Stato: Single x scelta......delle altre (leggi)

MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo? Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)

Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso: - In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)

Problemi di grammatica (Sporche)
Una bimba di 8 anni và dalla mamma e dice: "Mamma, mamma, a me mi piace fare i pompini !" La mamma monta su tutte le furie e le dà una sberla dicendole: "Quante volte ti devo dire che A ME MI non si dice... (leggi)

AUTOSCUOLA (Varie)
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde... (leggi)

Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO. LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)

L'uovo (Varie)
sapete perchè quando un uovo di gallina cade si rompe? perchè è fatto con il culo. (leggi)

PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)

Dallo psichiatra (Sporche)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

IL NANO AL BAR (Varie)
Un nano entra in un bar per dissetarsi, si porta sotto il bancone e dal basso fa/ Un succo di frutta grazieeee... - passa un po' di tempo e nessuno gli risponde, al che ripete/ un succo di fruttaaaa nessuno... (leggi)

L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento... (leggi)

AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere: - Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio! - Di piscio? Ma è sicuro? - Sono sicuro si! - Allora è minestra di piselli... (leggi)