Canzoniere 

Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
le corna
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana;
- che cos'è quest'animale?
- è il mio cane!
- è un pò grosso, però, e queste corna?
- la sua vita privata sono affari suoi!
- che cos'è quest'animale?
- è il mio cane!
- è un pò grosso, però, e queste corna?
- la sua vita privata sono affari suoi!
di Colucci(letta 15825 volte)
Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)PINOKKIO E LA FATINA (Varie)
LA FATINA HA PINOCCHIO:
""PINOCCHIO PINOCCHIO SE NON LA SMETTI DI FARE IL CATTIVO DIRO A TUTTI CHE HAI IL PISELLO DI LEGNO""E PINOCCHIO ALLA FATINA""FATINA FATINA SE NON LA SMETTI DI ROMPERMI I COGLIONI... (leggi)GLI UBRIACHI (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato gli ubriachi?
Per dare un'opportunità anche alle ragazze più brutte di scopare (leggi)Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna .
Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)PER DIFENDERSI DALL'AIDS (Dal dottore)
Come si fa a difendersi dall'AIDS ? Stare seduti e tenere la bocca chiusa (leggi)Oca e cavallo (Varie)
Un cavallo e un'oca giocavano in una prateria. improvvisamente il cavallo cade in una pozzanghera melmosa. non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiede aiuto all'oca. allora l'oca va a cercare il contadino,... (leggi)IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al
guinzaglio... (leggi)REGGISENO (Frasi celebri)
Era così piatta che di reggiseno non portava la prima ma la retromarcia!!! (leggi)LA MICCIA (Sporche)
Marito e moglie la prima notte di nozze. Lui e' un culturista pieno di muscoli "esplosivi". Infatti dopo aver fatto spogliare la moglie la fa sdraiare sul letto, e incomincia una specie di spogliarello...
Si... (leggi)


condividi su Facebook