Canzoniere 

Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
BARZA ABOMINEVOLE
BENE, HO FINITO LE BATTUTE CHE AVEVO IN SERBO. ADESSO POSSO RACCONTARE QUELLE IN CROATO.
di vad(letta 12630 volte)
ritardo dei treni (Varie)
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di... (leggi)L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio! (leggi)Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani! (leggi)Polvere di merda (Varie)
Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di merda! (leggi)Partita di calcio (Varie)
Si sta svolgendo una partita di calcio tra le formiche e il resto del mondo,ovvero tutti gli insetti del pianeta.Il resto del mondo continua a subire a gol nonostante le buone occasioni avute.Dopo 45'... (leggi)DESIDERI DELLA ZIA (Pierino)
Pierino si alza di notte per andare a far pipi';passando davanti alla camera della giovane zia avverte degli strani lamenti:Incuriosito sbircia dal buco della serratura e vede la zia tutta nuda che toccandosi... (leggi)Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti.
Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?".
L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)Un volo... (Varie)
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.
L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo... (leggi)


condividi su Facebook