Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
Banca dello sperma
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano.
di Chiavarda detto Mario di Trevane(letta 17708 volte)

la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)

Come nascono i bambini... (Varie)
"Mammina, mammina, è vero che mi ha portato la cicogna quando sono nato?" Dice il bambino e la madre risponde: "Non sono sicura che fosse una cicogna ma un'uccello grosso era di sicuro!!!" (leggi)

TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'. Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)

LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne? - L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)

100 euro (Varie)
Due amici: -Hai 100euro da prestarmi? -no, qui no.... -E a casa? -Oh, tutti bene grazie! (leggi)

LA NANA DAL GINECOLOGO (Dal dottore)
Una nana entra dal ginecologo saltellando: "Dottore, non sara' troppo lunga questa spirale?" (leggi)

Battuta di 'accia (livorno) (Dal dottore)
Du' amici vanno a 'na battuta di 'accia, ner mentre sono lì a cercà di piglià varcosa uno dei due deve andà a piscià, sicchè va dietro 'n cespuglio, ma 'un appena tira fori l'uccello sorte dar cespuglio... (leggi)

GLI SPERMATOZOOI (Sporche)
Uno spermatozoo dice all'altro:"ma quando arriviamo alle ovaie?", l'altro risponde:"non preoccuparti,siamo ancora alle tonsille!. (leggi)

BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere! (leggi)

Meridionali (Varie)
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l’elemosina... (leggi)

La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)

Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)