Canzoniere 

Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Il play boy e le ninfomani
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per il braccio, le ragazze non sono venute!".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per il braccio, le ragazze non sono venute!".
di Chiavarda detto Mario di Trevane(letta 19024 volte)
CLINTON 1 (Varie)
Un giornalista sta intervistando l'ex presidente Clinton: -Da recenti statistiche è risultato che l'Arkansas è lo stato con il minor numero di gravidanze minorili in tutto il paese; a cosa pensa sia dovuto... (leggi)PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono
problemi. Abbiamo... (leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)Le donne incontentabili (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio:
vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che
dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i
rispettivi uomini,... (leggi)Sciopero dei carabinieri (Carabinieri)
Sapete perché c'e' stato il primo sciopero nella storia dell'arma dei carabinieri? Perché oltre alla paletta volevano pure il secchiello e le formine! (leggi)LA MOGLIE DEL MARESCIALLO (Carabinieri)
Il maresciallo chiama l'appuntato e gli dice:
"Appuntato, ho l'impressione che il brigadiere abbia qualcosa da nascondere. E' qualche giorno che si comporta in modo strano Per cui, da oggi lei e' esentato... (leggi)Retta via (Sporche)
La miglior definizione di finocchio:
Uno che ha lasciato la retta via per la via del retto. (leggi)i soliti napoletani (Varie)
NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette... (leggi)Statua del vicino. (Sporche)
Una donna sta faccendo l'amore con il suo amante mentre da un tratto sente la macchina del marito.
-Presto subito, fai finta che sei una statua.
E ricopre il corpo dell'amante con olio e poi butta un... (leggi)IL PRIMO UOMO (Sporche)
Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Si, certo se ti metti a dormire!". (leggi)pompino al bagnino (Sporche)
papà papà, mi regali il salvagente a forma di bagnino?
Ma figlio mio non esiste.....
Come no la mamma ne stà gonfiando uno dietro allo scoglio!!!!!! (leggi)


condividi su Facebook