Canzoniere 

Badile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la pancia grande e le manone, mangione e grsso, insomma una merda d'omo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la pancia grande e le manone, mangione e grsso, insomma una merda d'omo
La solita domanda...
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?".
di Chiavarda detto Mario di Trevane(letta 15818 volte)
Il giovane anziano (Dal dottore)
Un anziano signore si reca dal medico con evidente ansia:
"Dottore la prego mi deve aiutare !"
"Mi dica qual'e' il problema."
"Ho passato da poco i 104 anni e ancora corro dietro alle ragazze... (leggi)FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)IL PAPA IN SOMALIA (Varie)
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono.
Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano".
"Non mangiano!?, allora niente giocattoli". (leggi)PRETE, PAPPAGALLI E MERETRICI (Varie)
Una ragazza va da un prete e gli dice: "Padre,ho comprato due pappagalline per insegnargli
a parlare, ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!"
"Che scandalo", fa il prete.
"Io... (leggi)Posto di blocco dei carabinieri... (Carabinieri)
C'è un posto di blocco dei carabinieri,fermano un'auto,un carabiniere si avvicina al conducente e dice " Documento",risponde il conducente " Digos ",e il carabiniere " Documentos " (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)Auto per Marsala... (Carabinieri)
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a... (leggi)LA VACCA (Varie)
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio:
-... (leggi)Ucelli nelle mutande (Indovinelli)
Sapete quanti uccelli ci sono dentro una mutanda?
-Tre se contiamo pure le due uove che devono nascere. (leggi)Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)SOLDATO DELLE DONNE (Varie)
Il colonnello chiama a raccolta la compagnia degli assaltatori. Ragazzi sono venuto a conoscenza di un fatto che mi ha molto deluso;mi hanno detto che molti di voi hanno avuto rapporti sessuali con delle... (leggi)TRE GEMELLI (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo che dopo l'ecografia le comunica che e' incinta di tre gemelli e la rassicura: "Signora, va tutto bene.
Ci vediamo per il parto".
Arriva il giorno del parto.
Esce il primo... (leggi)


condividi su Facebook