Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Walterino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e simpatica, sempre di buon umore, anche un po' grasso
Il farmacista
Un ragazzo sprovveduto

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse il farmacista!"
di Acciughedi(letta 13045 volte)

Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate. Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)

L'aretina ignorante (Varie)
Un Aretino va in discoteca a cercare una donna. Vede una bella figliola al banco e la invita al ballo chiedendole: Vuoi ballare? la ragazza aretina risponde invelenita:"io caro, ce so' venuta a posta...."... (leggi)

Poppe, figa e uccello (Sporche)
Un giorno si incontrarono: un paio di seni, una patatina e un pisello. Parlando della loro vita sacrificata i seni dissero:- Vi sembra comodo vivere in quei reggiseno stretti stretti tutto il giorno,... (leggi)

GENOVESI BLOCCATI DALLA TORMENTA (Varie)
Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?". "E' la Croce Rossa". "Grazie, ma abbiamo gia' dato!". (leggi)

IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera. - Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un ragazzo... (leggi)

Cenerentola. (Varie)
Cenerentola doveva andare al ballo di mezzanotte, con il suo bel vestito,la fata la mette in guardia:-bada Cenerentola che se non tornerai prima di mezzanotte, io trasformero' la tua passerina, in un cocomero!!!!-... (leggi)

CARNE IN SCATOLA (Stranieri)
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'e' quello?". E il padre leccandosi le dita: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola...". (leggi)

Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)

Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)

La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo??? Provate ad indovinare!!! E' la topa!!! La più educata perchè lascia entrare uno alla volta. La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)

Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)

Il milanese e il terrone.... (Varie)
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi… signore… EEHHEEEE!... (leggi)