Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
Il farmacista
Un ragazzo sprovveduto

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse il farmacista!"
di Acciughedi(letta 13558 volte)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

Ubriaco (Varie)
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave! (leggi)

Pierino il disegnatore (Pierino)
A scuola la maestra di disegno chiede ai bambini di disegnare un animale. Dopo un po' gira per i banchi e appena arriva da Pierino, fa' un aria stupefatta ed esclama madonna pierino SEMBRA VERA, qusta... (leggi)

AMICHE BECCHE (Sporche)
Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere. La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura. Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina... (leggi)

La femminista italiana (Stranieri)
A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla le delegata tedesca: - "Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!. Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo... (leggi)

Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'. Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)

Chimica e amore (Varie)
Ho letto di recente che l'amore é tutta una questione di chimica. Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come un rifiuto tossico! (leggi)

teoricamente e praticamente (Pierino)
Pierino : Papa' che differenza c'e' fra teoricamente e praticamente ? Papa' : Guarda, telo spiego con un esempio... Vai dalla mamma e chedile se per tre milioni va col macellaio qui qui sottocasa. Pierino... (leggi)

Sei Brutto... (Varie)
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto? I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi. (leggi)

Oh come sono bravo… (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ? Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)

Auto per Marsala... (Carabinieri)
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a... (leggi)

C'E' CHI HA DATO IL CULO (Frasi celebri)
C'e' chi ha dato il culo per la medicina. E adesso si ritrova malato d'AIDS. (Crispo) (leggi)