Canzoniere 

Mariarosa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
Un uomo con piu' donne
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia.
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia.
di Acciughedi(letta 14831 volte)
Allenatori (Sport)
In sala stampa un giornlista chiede a Mutti: "Non crede che 2 punti in 5 partite, di cui 4 giocate contrro dirette avversarie, costituiscono una seria ipoteca alla retrocessione?"
Risposta: "Abbiamo palesato... (leggi)In retromarcia (Carabinieri)
In montagna due contadini stanno rientrando verso casa con le fascine di legna sulle spalle quando vedono un'auto dei Carabinieri che s'inerpica per la stretta strada a marcia indietro.
Incuriositi... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)Terremoto in Cina (Stranieri)
Cè un violento terremoto in Cina.
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dallitalia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
- Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe?... (leggi)DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO (Varie)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora... (leggi)Sei toscano se... (Aforismi)
Sei toscano se... ti scappa detto un :'maremma maiala impestata!' anche quando non dovresti...
Sei toscano se... hai sempre la battuta pronta!...
Sei Fiorentino se... il pane lo mangi senza sale...
Sei... (leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)già lo sappiamo (Frasi celebri)
Tre amici si incontrano, dopo qualche mese. I primi due si rivolgono al terzo e dicono: "Caro, da quanto tempo che non ci vediamo, raccontaci qualcosa di nuovo......". Il terzo amareggiato risponde: "Mia... (leggi)Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume!
(leggi)BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente".
E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)Pinocchio trombatore (Varie)
Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata.
Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai... (leggi)BIN LADEN E LA MIA BELA MADUNINA (Frasi celebri)
O mia bela madunina
che ta brilet de luntan
ciapa su 'na carabina
e fa foera i taleban.
G'ho paghura in 'sta vita
de ciapaa 'na busta in man
disen tucc: "Luntan da quela! che sa moeur,
ché... (leggi)


condividi su Facebook