Canzoniere 

Piope
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che stringe gli occhi per vedere e che porta occhiali
Peccato e miracolo
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo!
di Acciughedi(letta 14198 volte)
Regalo di nozze (Sporche)
In provincia, campagna, 50 anni fa, per l'anniversario del matrimonio Maria vuole regalare al maritoqualcosa di speciale che pochi conoscono: la radio, quell'oggetto che parla. Va in citta' entra in un... (leggi)IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)Interista che vince (Indovinelli)
sapete cosa fa un interista quando vince scudetto, coppa Italia e Champion's League?
SPEGNE LA PLAY STATION! (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)Appuntato, fuori piove... (Carabinieri)
Il maresciallo dei carabinieri: "Appuntato, venga dentro che piove!". L'appuntato: "Grazie, maresciallo, ma piove anche qui fuori!" (leggi)Cristo si è fermato ad Eboli (Varie)
A proposi! Sapete perchè Gesù Cristo si è fermato ad Eboli.
Perchè gli fregarono l'asino! (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)Lanci col paracadute (Sport)
Ad un certo punto del suo volo,un aereo militare si prepara a lanciare i paracadutisti ....
Dal vano si lanciano 5 paracadutisti,e cominciano a formare la stella. Ma quando e'il momento di aprire il paracadute,ad... (leggi)come si sceglie una segretaria (Sporche)
Due manager discutono di come scegliere la segretaria e uno dei due dice di avere un metodo speciale tutto suo: "Io la ricevo in ufficio e le faccio trovare per terra un biglietto da 100.000 lire; poi... (leggi)Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida.
Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande:
Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)Due motivi per un divorzio (Varie)
Un tale che ha fatto domanda di separazione
viene interrogato dal giudice.
Perché è giunto a questa decisione?
Innanzitutto perché mia moglie ha un carattere difficile.
Non è vero-ribatte la consorte-
vado... (leggi)


condividi su Facebook