Canzoniere 

Ivvorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Sondaggio sulle gambe delle donne
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati:
10% degli uomini preferisce la gambe fini
20% le gambe muscolose
Gli altri si piazzano in mezzo.
10% degli uomini preferisce la gambe fini
20% le gambe muscolose
Gli altri si piazzano in mezzo.
di Pippolo(letta 15242 volte)
La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)Il frocio e il gobbo (Sport)
Un frocio entra nel bagno dell'autogrill e vede un juventino pisciando ed esclama:
-Uh, che bel cazzo, se l'avessi io quel cazzo passerei tutto il giorno a succhiarlo.
- Infatti lo faccio, o come credi... (leggi)Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia?
La madonna Di Loreto! (leggi)Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno.
Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?".
Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante:
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo?
- Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)Gli uomini sono... (Varie)
Gli uomini sono:
..come il caffè:
migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia
tutta la notte.
..come i rappresentanti:
non puoi credere a una parola di ciò che dicono.
..come i computer:... (leggi)allo stadio (Sport)
allo stadio c'e' una partita tra juve e ascoli.Sulla tribuna un ascolano si siede vicino ad uno juventino.la partita inizia ad un certo punto un giocatore ascolano cade allora il tifoso grida arbitro lu... (leggi)al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti?
l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)


condividi su Facebook