Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Fava di Lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rintronata, un po' svampita e non dotata di un cervello degno di tale nome.
Il torrone
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perché regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua età?" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"
di Nocino(letta 17862 volte)

La moglie brutta (Varie)
Dall'investigatore privato. -Vorrei far sorvegliare mia moglie quando esce di casa. -Vuole per caso accertarsi se la tradisce? -No, vorrei sapere che cosa gli altri ci trovano di buono! (leggi)

Marito toro... (Dal dottore)
Dottore, cosa possiamo fare per rendere mio marito un po' più... come dire... "toro"? Ed il dottore: "Si spogli!" - "Perché?" - "Iniziamo dalle corna" (leggi)

Il vigile verde (Varie)
Un vigile, fermo ad in incrocio, fa cenni ad una signora di proseguire. La donna,però,non si decide a muoversi. Allora il vigile,avvicinandosi ironico,esclama: -Mi tolga una curiosità, sta aspettando... (leggi)

5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!" il marescallo:" zitto... (leggi)

La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice: - Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa... -... (leggi)

LETTI (Frasi celebri)
E’ stato un attimo: ci siamo guardati e dopo mezz’ora eravamo già a letto. Io nel mio, lei nel suo (leggi)

Zorro in pensione (Indovinelli)
Perché Zorro non può andare in pensione? Perché ha sempre lavorato...in nero! (leggi)

La cosa più dura (Carabinieri)
Il padre al figlio: "oramai hai 22 anni devi imparare a metter su famiglia, sta sera uscirai con una professoressa del mestiere e dopo aver cenato insieme andrete in hotel e allora ti darò istruzioni su... (leggi)

Grassona (Varie)
Una grassona entra in un bar......Menta grazie Il barista...........a tutta BONAAAAAAAA!!!! (leggi)

Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza? -Uno solo mangia la pizza! (leggi)

Uccello o binocolo? (Sporche)
un pazzo lucida il pisello ad uno. arriva un suo amico e gli chiede:"cosa stai facendo?" lui:"gli lucido il binoccolo!" l' amico:"ti sembra un binoccolo quello?" lui:"ieri me l' ha messo in culo e ho... (leggi)

Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate. Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)