Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
In prima pagina
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono di scappare da dove sono venuti : DALL'ENTRATA !!
di Danilo(letta 14450 volte)

L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)

Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)

Il milanese e il terrone.... (Varie)
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi… signore… EEHHEEEE!... (leggi)

L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)

Beatrice (Varie)
Il professore di geografia entra nella sua classe e comincia a fa una domanda:"E'il più grande paese asiatico, la popolazione ha la pelle gialla ed è comunista, mangiano sempre riso.Qual è questo paese?"... (leggi)

L'aretina ignorante (Varie)
Un Aretino va in discoteca a cercare una donna. Vede una bella figliola al banco e la invita al ballo chiedendole: Vuoi ballare? la ragazza aretina risponde invelenita:"io caro, ce so' venuta a posta...."... (leggi)

Pierino e la televisione (Pierino)
Il babbo dice a Pierino: - Ma Pierino, come mai stai sempre davanti alla televisione? - Babbo, ho provato a stare dietro, ma non vedo niente! (leggi)

Caporalessa (Varie)
Donne nell'esercito. -Tenente! Lei è stato scoperto a commettere atti libidinosi con la Caporalessa, durante il servizio di ronda: cos'ha da dire a sua discolpa?! -Facevo solo il mio dovere, signore! -E... (leggi)

La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.- Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)

AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. -... (leggi)

Il briacone (Indovinelli)
Cosa fa il campanello di casa dell' ubriacone? Fa "drink"! (leggi)