Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cacicchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si lava poco, che e' allergica al formaggio e che se si leva le scarpe...glipazza i pidi
IL CALVO DAL DOTTORE
"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!".
"Allora se ne vada: ho appena spazzato!".
di FUORI DI TESTA(letta 13754 volte)

L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...". "Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?". "No,... (leggi)

Il sesso al massimo (Sporche)
Sapete qual'è la velocità massima per fare sesso? Indovinate è facile! La velocità massima è 68 Km/h, perchè a 69 ci si ribalta! (leggi)

Dopo un amplesso (Sporche)
Cara se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo! Caro se sapevo che avevi piu' tempo, mi levavo i collant! (leggi)

CARABINIERE IN BIGLIETTERIA (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni: -Un biglietto per Reggiio, perpiacere- Reggio Emilia o Reggio Calabria?- Lui ci penza 'npo' e poi fa: -Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)

messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)

Il gallo frocio (Sporche)
Un contadino possedeva un gallo molto furbo, solo che era abbastanza vecchio per tutte le galline del pollaio. Un giorno, dopo che aveva gia' comperato altri due galli, decise di comperarne uno nuovo e... (leggi)

LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo. Al momento... (leggi)

La grande INCULATA (Sporche)
Un inglese e un napoletano si salvano da un naufragio e sbarcano su un'isola deserta. L'unica provvista è costituita da una scatoletta di tonno. L'inglese, molto più forte, chiede di giocarsela a braccio... (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)

Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)

ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)

Il ragazzino che che diventa un bianco (Varie)
Nel Bronx vive una famiglia di negri molto povera. Un ragazzino prega ogni sera il Signore perche' lo faccia diventare bianco: lui sa che cio` gli renderebbe la vita piu` facile e che il futuro gli riserverebbe... (leggi)